Qualcuno ha provato la Linearboost? Come vi trovate?
Qualcuno ha provato la Linearboost? Come vi trovate?
Personalmente la trovo epica, la più fluida mai provata,ottima anche la batteria.
Anche a livello di personalizzazione è perfetta per le mie esigenze ma qui andiamo troppo sul soggettivo.
Abbinata al linear kernel 3.2 hai anche la possibilità di settare audio, video etc etc tramite il file apposito!
Io l'ho provata ed è eccezionale, l'ho abbandonata solo perchè non ci sta la navbar modificabile e io pretendo il tasto screen off, perchè non voglio che mi ricapiti lo stesso problema del nexus 4 per il tasto soegnimento.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
scusate ragazzi una domanda nabba come faccio a scaricare la Linearboost... =( mi manda a questo link https://github.com/Linearboost ma non so come fare
Ragazzi ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sapesse se fosse possibile attivare sul nexus 5, o con il kernel o con qualche applicazione, lo sblocco con il doppio tap come su Lg g2. Io ho fatto il root al mio nexus 5, ho messo il franco kernel versione 66 e uso l'ultima developer preview di lollipop. Sarebbe comodo sbloccare il telefono con il doppio tap senza dover ogni volta usare il tasto d'accensione, qualcuno mi può aiutare grazie.![]()