Infatti sembra strano anche a me! La sto scaricando per provarla (mi avete incuriosito) ma non so se provare il chroma kernel o lasciare quello di default, quale può essere migliore per batteria (considerato che sembra buono lo stock)?
Il kernel stock è modificabile ma non più di tanto...io ti consiglio di provarlo comunque! Non ha i profili colore però..guarda qui!uploadfromtaptalk1428439200454.jpguploadfromtaptalk1428439205506.jpguploadfromtaptalk1428439212022.jpg
Come vedi uso tra navigazione, tapatalk, facebook , whatsapp..
Comunque su xda c'è scritto build with UBERTC 4.9.3..
Ultima modifica di Dema1995; 07-04-15 alle 22:48
Ottime statistiche! Però ho messo il chroma kernel (ho visto che ha il file conf. ma se modifico direttamente da synapse faccio casini?), non riesco a tenere il profilo gamma stock! Si ho visto, ma sul sito quando vai a scaricare c'è scritto GCC, ma credo sia compilato con l'UBERTC!
Ho notato nelle istruzioni di installazione di questa optipop che dice di fare anche wipe /sdcard/android, come mai? È la prima volta che lo vedo..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta