Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
SI per ubertc parlavo in generale, non ho controllato cosa usa nella rom...
anche se mi sembra strano non usi ubertc proprio lui che lo ha fatto rotfl
Infatti sembra strano anche a me! La sto scaricando per provarla (mi avete incuriosito) ma non so se provare il chroma kernel o lasciare quello di default, quale può essere migliore per batteria (considerato che sembra buono lo stock)?
-
Quote:
Eltorito
Infatti sembra strano anche a me! La sto scaricando per provarla (mi avete incuriosito) ma non so se provare il chroma kernel o lasciare quello di default, quale può essere migliore per batteria (considerato che sembra buono lo stock)?
Io solitamente lascio prima lo stock per 2 o 3 cicli ...
mi sembra un modo per dare fiducia e vedere come ci ha lavorato sopra insomma ....
poi se non mi aggrada (di solito gli stock non fanno quasi mai per me rotfl) passo a custom kernel
vedi tu ;)
-
Quote:
fabi_92
Io solitamente lascio prima lo stock per 2 o 3 cicli ...
mi sembra un modo per dare fiducia e vedere come ci ha lavorato sopra insomma ....
poi se non mi aggrada (di solito gli stock non fanno quasi mai per me rotfl) passo a custom kernel
vedi tu ;)
Io di solito non li provo quasi mai, anche perchè cambio subito profili gamma, suoni, vibrazione e altre cose.. Di solito gli stock non sono modificabili :/
-
Quote:
Eltorito
Io di solito non li provo quasi mai, anche perchè cambio subito profili gamma, suoni, vibrazione e altre cose.. Di solito gli stock non sono modificabili :/
si esatto ... solitamente anche per me è questo il motivo xD
resisto quei 2/3 cicli e poi cambio.
Mi sono capitati kernel stock con i profili gamma etc. quindi magari si è fortunati xD
-
3 allegato(i)
Il kernel stock è modificabile ma non più di tanto...io ti consiglio di provarlo comunque! Non ha i profili colore però..guarda qui!Allegato 140198Allegato 140199Allegato 140200
Come vedi uso tra navigazione, tapatalk, facebook , whatsapp..
Comunque su xda c'è scritto build with UBERTC 4.9.3..
-
Quote:
Dema1995
Il kernel stock è modificabile ma non più di tanto...io ti consiglio di provarlo comunque! Non ha i profili colore però..guarda qui!
Allegato 140198Allegato 140199Allegato 140200
Come vedi uso tra navigazione, tapatalk, facebook , whatsapp..
Comunque su xda c'è scritto build with UBERTC 4.9.3..
Ottime statistiche! Però ho messo il chroma kernel (ho visto che ha il file conf. ma se modifico direttamente da synapse faccio casini?), non riesco a tenere il profilo gamma stock! Si ho visto, ma sul sito quando vai a scaricare c'è scritto GCC, ma credo sia compilato con l'UBERTC!
-
Ho notato nelle istruzioni di installazione di questa optipop che dice di fare anche wipe /sdcard/android, come mai? È la prima volta che lo vedo..
-
Quote:
EneaMeeta
Ho notato nelle istruzioni di installazione di questa optipop che dice di fare anche wipe /sdcard/android, come mai? È la prima volta che lo vedo..
Per non creare conflitti con i dati delle app che avevi..ma anche se non lo fai non dovrebbe dare problemi...io non l'ho fatto e nemmeno l'avevo visto ahah
-
Quote:
Dema1995
Per non creare conflitti con i dati delle app che avevi..ma anche se non lo fai non dovrebbe dare problemi...io non l'ho fatto e nemmeno l'avevo visto ahah
Capito..
Sono incuriosito per sta ROM, ma sono molto combattuto a lasciare Euphoria..
-
Quote:
EneaMeeta
Capito..
Sono incuriosito per sta ROM, ma sono molto combattuto a lasciare Euphoria..
Provala ;) non te ne pentiraii