vuoi spazzare via tutto? penso propria sia il caso sai?
tanto ormai hai perso tutto, la cwm non è più supportata e di tempi or sono...
volendo puoi anche passare al nuovo marshmallow 6.0
dimmi tu, cosa vorresti fare?
Ciao a tutti volevo consigliarvi di passare da questo thread della xTraSmooth, una rom marshmallow super fluida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=485196
Esatto è proprio quello che voglio fare, ripeto...il cell si accende e rimane acceso con scritta Google niente altro....i suggerimenti ricevuti non sono serviti a nulla.
Il link mi ha installato malware e schifezze inutili....
Avete un link sicuro con i soli comandi adb??? Grazie
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Scusa ma hai installato i driver sul PC? Do' per scontanto che sia. così, ma in caso contrario scaricare DA QUI
Da telefono spento premi tasto power + Vol- ed entri in fastboot mode...colleghi il telefono ed inizi il procedimento tramite adb, puoi seguire QUESTA GUIDA
Così deve funzionare per forza...anche perchè ho avuto il tuo stesso problema tempo fa ed ho risolto così![]()
Ultima modifica di Dom182; 14-10-15 alle 10:51
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ragazzi c'è una raccolta di tutti i layers disponibili al momento? Ho provato a googlare e a cercare su xda ma non ho trovato niente.
iEzZo (14-10-15)