io avevo problemi con la fotocamera (ed il flash) con la La Euphoria OS Lollipop (se cerchi nel topic trovi la problematica) ..
Da quando son passato alla xtrasmooth MM si è risolto tutto..
io avevo problemi con la fotocamera (ed il flash) con la La Euphoria OS Lollipop (se cerchi nel topic trovi la problematica) ..
Da quando son passato alla xtrasmooth MM si è risolto tutto..
TK3 (11-11-15)
Ciao ragazzi, mi consigliate di aggiornare radio e bootloader per il passaggio ad M? Comunque cerco una rom soprattutto per la batteria, che si sa è il punto debole di tutti gli smartphone. Poi inoltre visto che ascolto molta musica sul nexus mi servirebbero anche delle mod audio.. Quindi non so, tra le nuove rom per Android M c'è qualcosa che si avvicina a queste mie esigenze?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi mi consigliate di aggiornare radio e bootloader per il passaggio ad M? Comunque io cerco una rom soprattutto per la batteria, che si sa è il punto debole di tutti gli smartphone. Poi inoltre visto che ascolto molta musica sul nexus mi servirebbero anche delle mod audio.. Quindi non so, tra le nuove rom per Android M c'è qualcosa che si avvicina a queste mie esigenze?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ciao morfances, non c'è mica una guida completa per passare da lollipop a M, a questo punto?
Certo che c'è: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=484084.
Poi vai nella discussione della ROM che hai scelto e segui la guida per flasharla
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Davil96 (10-11-15)
Brutta notizia ragazzi : rastapop ha fermato il suo sviluppo :-(
https://plus.google.com/+CarloDiNucc...ts/RQUYsV7MSXt
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Dema1995 (13-11-15)