CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1032 di 1134 primaprima ... 32532932982102210301031103210331034104210821132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,311 a 10,320 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    C'é la NX rom e tutte le cm based (resurrection ad esempio)
    ...a proposito di Resurrection... Come va lo sviluppo?...
    Devo fare un salto su Xda...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

2.  
    Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    C'é la NX rom e tutte le cm based (resurrection ad esempio)
    Grazie!

Una cosa che non ho mai capito, ma quali sono le differenze principali tra rom aosp based e cm based??? e per quali motivi bisognerebbe scegliere una invece dell'altra??

Grazie mille! Ciao!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, vi scrivo per chiedervi un paio di consigli, sono su rom stock con solo il root ormai da un po, e volevo cambiare rom, non avendo mai avuto grosse necessità di personalizzazione ho sempre usato rom minimali, concentrate soprattutto su stabilità e durata della batteria, con giusto le feature essenziali come ambient display e double tap to sleep, c'è attualmente qualche rom in circolazione che risponda a queste caratteristiche e con quelle funzionalità? La nuova cm13 come si comporta? è adatta all'uso quotidiano? E ultima domanda, consigliate una rom caf o non caf?

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vi scrivo per chiedervi un paio di consigli, sono su rom stock con solo il root ormai da un po, e volevo cambiare rom, non avendo mai avuto grosse necessità di personalizzazione ho sempre usato rom minimali, concentrate soprattutto su stabilità e durata della batteria, con giusto le feature essenziali come ambient display e double tap to sleep, c'è attualmente qualche rom in circolazione che risponda a queste caratteristiche e con quelle funzionalità? La nuova cm13 come si comporta? è adatta all'uso quotidiano? E ultima domanda, consigliate una rom caf o non caf?
    Ti consiglio di provare la Krexus. Anzi, colgo l'occasione per consigliarla a tutti. Non se ne parla in giro perché esiste solo un gruppo chiuso su G+ ma, se chiedete di entrare, vi accettano senza problemi.
    Questo è il link https://plus.google.com/communities/...46007221302455 @fabi_92 il dev è uno che ti sta simpatico o forse era @morfances che lo amava? Boh, non lo ricordo più xD
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di provare la Krexus. Anzi, colgo l'occasione per consigliarla a tutti. Non se ne parla in giro perché esiste solo un gruppo chiuso su G+ ma, se chiedete di entrare, vi accettano senza problemi.
    Questo è il link https://plus.google.com/communities/...46007221302455 @fabi_92 il dev è uno che ti sta simpatico o forse era @morfances che lo amava? Boh, non lo ricordo più xD
    umm chi sarebbe?
    gossip del giorno: da ieri nutro una certa simpatia per il dev chroma (al contrario ovviamente ahah)

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    umm chi sarebbe?
    gossip del giorno: da ieri nutro una certa simpatia per il dev chroma (al contrario ovviamente ahah)
    Cos'ha fatto?? Dai che tra lui ed il dev della DU c'è la sagra della simpatia ahahaha

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Cos'ha fatto?? Dai che tra lui ed il dev della DU c'è la sagra della simpatia ahahaha
    mah, ti basterà dare un'occhiata a questo post "problematico" https://plus.google.com/109580769498...ts/PRxDzgcwjpv
    piuttosto la pure nexus come dicono nei commenti (alcuni ti fan capire un po' l'andazzo in quel "giro")
    e tra l'altro, questa rom PERSONALMENTE non mi piaceva più già da un pezzo! forse le prime release su lollipop erano davvero delle bombe. my 2 cent

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    mah, ti basterà dare un'occhiata a questo post "problematico" https://plus.google.com/109580769498...ts/PRxDzgcwjpv
    piuttosto la pure nexus come dicono nei commenti (alcuni ti fan capire un po' l'andazzo in quel "giro")
    e tra l'altro, questa rom PERSONALMENTE non mi piaceva più già da un pezzo! forse le prime release su lollipop erano davvero delle bombe. my 2 cent
    Mi colpi di più la sua polemica sulle donazioni diminuite, a cui seguì l'attacco del boss di DU XD

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Mi colpi di più la sua polemica sulle donazioni diminuite, a cui seguì l'attacco del boss di DU XD
    anche....
    su quella ci ho steso un velo pietoso sopra lol ma questa è una cosa che aggrava.
    manda i suoi scagnozzi a scrivere per lui, non vuole che lo contattino... poi si impunta sulle donazioni: insomma brutte figure PER QUANTO MI RIGUARDA

va beh poco importa, un'altra rom da cui starò abbastanza lontano...

EDIT: giusto per essere corretti, questo è comunque il suo post con chiarimenti per gli ultimi accaduti: https://plus.google.com/107012941673...ts/MS2gxqRFMwD
    Ultima modifica di fabi_92; 12-12-15 alle 14:13

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Ciao, si la avevo vista quella rom, ed era tra quelle che evevo preso in considerazione, ma stavo cercando qualche altra leternativa, di altre rom con le caratteristiche citate non c'è nulla di recente o senza bug per l'uso quotidiano?

Pagina 1032 di 1134 primaprima ... 32532932982102210301031103210331034104210821132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio