Eccola la versione 6.0.7
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
DeathHawk (05-02-16)
Perché hai trovato differenze con la 6.0.7? Non mi sembra male la 6.0.11, prima avevo franco..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
M8 LeeDroid
Moto G 2014 CM14
Redmi 2 Tesla (mamma)
Motorola Droid 4 CM 13
SG S2 Plus SlimLP 5.1.1
SG S Plus CM 10.1
Sì, sulla velocity con la v6.0.11 mi crashava spesso la systemUI e sulla mark non funziona il WiFi .. Ora ho rimesso la velocity e nessuna traccia di crash ^.^ riguardo alla mark non ti so dire..
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Sì, tranne le impostazioni avanzate in display (dove ci sono tutte le modifiche riguardanti barra di stato, DPI, ecc..) e il menù riavvio
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
mistertenente (05-02-16)
Scusate colpa mia!
Aggiornati screen della velocity ROM all'ultima build!
Quello che non capisco perché talvolta la bontà di una ROM venga attribuita alle traduzioni e non alle funzionalità e performance . Dopotutto due parole d'inglese le sappiamo tutti.
Scusate per il mio sfogo personale ,ma parla uno che ne ha provate un bel po di ROM!
Ultima modifica di morfances; 05-02-16 alle 16:54
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
DeathHawk (05-02-16),honogiulio (07-02-16),mistertenente (05-02-16),pado11 (05-02-16)
flashata l'ultima nightly Dirty Unicorns (20160203) sempre con elmentalx, mi sembra sia migliorata di poco la gestione della batteria (per lo meno per il mio uso quotidiano), eliminata qualche smart gesture con qui prima mi trovavo comodo come il doppio tab navigation bar to sleep. molto soddisfatto alla fine per il momento
M8 LeeDroid
Moto G 2014 CM14
Redmi 2 Tesla (mamma)
Motorola Droid 4 CM 13
SG S2 Plus SlimLP 5.1.1
SG S Plus CM 10.1
@fabi_92 fabi so che ormai non smanetti più come prima....xò te lo chiedo...ora sono su aicp ...secondo te c'è qualche rom migliore e più ottimizzata per la batteria attualmente? Ovviamente possono rispondere anche gli altri. ..
Ixmvb7 (08-02-16)