Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
honogiulio
io per ora mi trovo bene con Dirty Unicorns su MM e kernel elementalx, davvero tantissime personalizzazioni
Uscita altra build!
-
Bene vado subito allora! Qualcun altro ha esperienza con questa rom? Ero un fedele cataclysm ma ahimè...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
Piu che soddisfatto : velocity ROM + EX 6.0.7 ( s2s + s2w attivi) +Viper Dolby Atmos Mod + Skynet Performance Mod
Con quella modalità di rete, per curiosità?
2G, 3G o 4G?
Anche perché vedo che il segnale è sempre stato piuttosto buono!
Grazie
-
Quote:
pado11
Con quella modalità di rete, per curiosità?
2G, 3G o 4G?
Anche perché vedo che il segnale è sempre stato piuttosto buono!
Grazie
Avevo sempre collegato la rete 4G ...poi in presenza di wifi si agganciava all'wifi
-
Quote:
morfances
Avevo sempre collegato la rete 4G ...poi in presenza di wifi si agganciava all'wifi
Grazie... Bhe, mi ricordavo di un Elemental X ben più dispendioso....
Inoltre la Velocity la considero un'ottima ROM, peccato non abbia la possibilità di splittare il volume delle notifiche da quello delle suonerie, e poi, per le mie esigenze, sarebbe poi che perfetta!
-
Monf, tu che le hai provate tutte. Cosa per avere il massimo della durata mantenendo fluidità? non necessito di personalizzazioni.
-
Quote:
greenlabel
Monf, tu che le hai provate tutte. Cosa per avere il massimo della durata mantenendo fluidità? non necessito di personalizzazioni.
Velocity rom, kernel stock!!
-
Quote:
morfances
Piu che soddisfatto : velocity ROM + EX 6.0.7 ( s2s + s2w attivi) +Viper Dolby Atmos Mod + Skynet Performance Mod
Scusa, potresti upparmi la v6.0.7 del kernel? In rete non la trovo :/ e la v6.0.11 non è tanto diversa dalla stock (parlando sempre di prestazioni/ autonomia)
-
Quote:
DeathHawk
Scusa, potresti upparmi la v6.0.7 del kernel? In rete non la trovo :/ e la v6.0.11 non è tanto diversa dalla stock (parlando sempre di prestazioni/ autonomia)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Eccola la versione 6.0.7
-
Quote:
DeathHawk
Quote:
morfances
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Perché hai trovato differenze con la 6.0.7? Non mi sembra male la 6.0.11, prima avevo franco..