Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeathHawk
Scusa, potresti upparmi la v6.0.7 del kernel? In rete non la trovo :/ e la v6.0.11 non è tanto diversa dalla stock (parlando sempre di prestazioni/ autonomia)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Eccola la versione 6.0.7
-
Quote:
DeathHawk
Quote:
morfances
Piu che soddisfatto : velocity ROM + EX 6.0.7 ( s2s + s2w attivi) +Viper Dolby Atmos Mod + Skynet Performance Mod
Scusa, potresti upparmi la v6.0.7 del kernel? In rete non la trovo :/ e la v6.0.11 non è tanto diversa dalla stock (parlando sempre di prestazioni/ autonomia)
Androidiani App
Perché hai trovato differenze con la 6.0.7? Non mi sembra male la 6.0.11, prima avevo franco..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sì, sulla velocity con la v6.0.11 mi crashava spesso la systemUI e sulla mark non funziona il WiFi .. Ora ho rimesso la velocity e nessuna traccia di crash ^.^ riguardo alla mark non ti so dire..
-
Quote:
DeathHawk
Sì, sulla velocity con la v6.0.11 mi crashava spesso la systemUI e sulla mark non funziona il WiFi .. Ora ho rimesso la velocity e nessuna traccia di crash ^.^ riguardo alla mark non ti so dire..
Androidiani App
Ciao, la velocity è in italiano?
-
Sì, tranne le impostazioni avanzate in display (dove ci sono tutte le modifiche riguardanti barra di stato, DPI, ecc..) e il menù riavvio
-
Quote:
DeathHawk
Sì, tranne le impostazioni avanzate in display (dove ci sono tutte le modifiche riguardanti barra di stato, DPI, ecc..) e il menù riavvio
Androidiani App
Scusate colpa mia!
Aggiornati screen della velocity ROM all'ultima build!
Quello che non capisco perché talvolta la bontà di una ROM venga attribuita alle traduzioni e non alle funzionalità e performance . Dopotutto due parole d'inglese le sappiamo tutti.
Scusate per il mio sfogo personale ,ma parla uno che ne ha provate un bel po di ROM!
-
flashata l'ultima nightly Dirty Unicorns (20160203) sempre con elmentalx, mi sembra sia migliorata di poco la gestione della batteria (per lo meno per il mio uso quotidiano), eliminata qualche smart gesture con qui prima mi trovavo comodo come il doppio tab navigation bar to sleep. molto soddisfatto alla fine per il momento
-
@fabi_92 fabi so che ormai non smanetti più come prima....xò te lo chiedo...ora sono su aicp ...secondo te c'è qualche rom migliore e più ottimizzata per la batteria attualmente? Ovviamente possono rispondere anche gli altri. ..
-
Quote:
Ixmvb7
@
fabi_92 fabi so che ormai non smanetti più come prima....xò te lo chiedo...ora sono su aicp ...secondo te c'è qualche rom migliore e più ottimizzata per la batteria attualmente? Ovviamente possono rispondere anche gli altri. ..
Velocity sia con kernel nativo od altro fa al caso tuo.
-
Quote:
dadenet
Velocity sia con kernel nativo od altro fa al caso tuo.
E a livello di batteria come sta messa?