Si ,in realtà non è una singola ROM. Il dev ottimizza le ROM di altri mettendo dei tweaks personali e un kernel suo. Ottimo lavoro comunque ,soprattutto per le ROM che hanno terminato il loro sviluppo ma rilasciano ancora su github
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Lorenz00 (27-02-16)
attualmente sto da due settimane con chroma e mi trovo divinamente!
ma...ho dirtyflashato la versione nuova ed ho un problema con le notifiche di whatsapp (spesso non smette più di blinkare). Ho scritto nel thread ufficiale di xda e mi è stato detto di usare elementalX. Sono già stato con elementalX e cercavo un kernel più conservativo...cosa consigliate?
Nexus 5
HP TouchPad
Ragazzi conoscete qualche ROM fluide con una durata della batteria decente? (La velocity non mi piace perché non supporta i temi pro layers e non funziona il pin nel blocco schermo, la mark invece non supporta le mod audio viper dolby quindi scarto anche questa )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Ciao ROM fluide ce ne sono molte...
Tra le più fluide ci sono ed é un parere personale,apparte quelle da te citate,
La pure nexus,twisted,krexus,chroma,aosip e screw'd...
Dipende dalle personalizzazioni che vuoi...
La durata della batteria,secondo me dipende in primis dal kernel che utilizzi..e dall'uso anche di personalizzazioni che fai...
Se vuoi un'ottima alchimia generale ti propongo due combo...
Pure nexus +franco kernel...
Twisted con il kernel della ROM(un hellscore modificato)
Il top secondo me era la cataclysm o la stock,pure white extrarom,+xposed+gravity box associate al franco kernel.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
DeathHawk (29-02-16)
Ragazzi possibile che non riesca più a fare più di 2 ore di schermo con il mio Nexus?ho provato molte rom con diversi kernel: pure nexus con blue kernel, poi con hell's core kernel, ora ho la velocity con il suo kernel e comunque faccio 1 ora e mezza-massimo 2 ore...eppure non faccio un utilizzo molto intenso: per lo più whatsapp, un po' di clash oh clans e sporadicamente leggo qualche notifica di facebook...voi che accoppiata rom+kernel mi conisgliate per questo utilizzo? a questo punto sono disposto anche a sacrificare un po' le performance per guadagnare batteria
Da quanto hai il Nexus? Conta che oltre a cose che magari hai verificato ma di cui non hai riferito (segnale, cambio celle), la batteria comunque ha un po' di decadimento col tempo. Il mio fa circa 3 ore di norma, tutto stock