salve qualcuno sà dirmi come va la AOSP [7.0.0_r14]Nougat ?volevo sapere se c è qualche bug particolare e com è messa a durata di batteria
salve qualcuno sà dirmi come va la AOSP [7.0.0_r14]Nougat ?volevo sapere se c è qualche bug particolare e com è messa a durata di batteria
Non cambio rom da oltre un anno, mai avuto problemi con la cataclysm, oggi però, finalmente direi, ha iniziato a riavviarsi più volte e allora mi sono deciso di ripristinare tutto e ora sono stock all'ultima factory image 6.0.1. Mi consigliate il passaggio a una rom 7.0 oppure a una con marshmallow o ancora mi consigliate di rimanere tutto stock così come sono ora? Le mie prerogative sono stabilità e fluidità. grazie![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
lorisdodaro (18-10-16)
Kernel blue spark meglio.
Leggi il thd relativo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=518987
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
lorisdodaro (18-10-16)
Che ne pensate della PN 7.0? Meglio la Nitrogen?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
mistertenente (21-10-16)
Ho flashato la #ResurrectionRemix #Marshmallow 5.7.4 #Android 6.0.1_r66, aggiornata e tutto ed è molto bella e fluida
Unico problema è che le note vocali su whatsapp le sento tutte distorte, con voce metallica, come faccio a risolvere? Prima non è mai successo
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
mistertenente (21-10-16)