Visualizzazione stampabile
-
Confermo la .3 va bene.
Oramai dopo 1 anno di modding , ho imparato a mie spese che non conviene mai aggiornare al day one !
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Non ho provato la .4, ma la. 2.8.3 è affidabilissima e puoi usarla con multirom. È molto migliore delle 2.8.1 (che mi mandò il telefono in bootloop per un fix permissions)
perdonami, come la uso in multirom?
pensavo che dovessi aggiornarla tramite app ufficiale ma non ho ricevuto l'aggiornamento sulla multirom 2.8.3
-
Novità sulla 2.8.4.0?qualcuno sta testando?
-
sapete se ha problemi con multirom?
-
Fifoni rotfl, l'ho messa io con adb, e funge :cool:
-
Quote:
fabi_92
perdonami, come la uso in multirom?
pensavo che dovessi aggiornarla tramite app ufficiale ma non ho ricevuto l'aggiornamento sulla multirom 2.8.3
Dovevi cambiare il canale di aggiornamento con quello di test, ma pare che oggi sia arrivato l'aggiornamento ufficiale e quindi non ce n'è più bisogno. Prova a dare un'occhiata ;)
-
Per parlare di multirom c'è un thread apposito, vi chiedo di continuare li. Qui si parla solo della twrp normale ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-multirom.html
-
Aspetto recensioni per quest'ultima release, non mi va di aver problemi in questo periodo XD
Poi se è possibile mettere in prima pagina il link dello zip dell'ultima versione.. Non vorrei che col tempo si perda..
-
Quote:
Mabit
Fifoni rotfl, l'ho messa io con adb, e funge :cool:
ho preso coraggio;)flashto da adb pure io:D
-
-
Quote:
wonderdroid
Controllatevi i backup
si si il backup c è!lo vedo nella recovery e anche da file manager.non chiedermi di provarlo...sono pigro rotfl
-
Quote:
cobra698
si si il backup c è!lo vedo nella recovery e anche da file manager.non chiedermi di provarlo...sono pigro rotfl
Com'è possibile provare un backup??
Dovrei ripristinare un backup??
-
si ma funzionerà sicuramente.....
-
Be a me quelli fatti con la 2.8.1.0 no...rifatto con l'ultimo si....
-
Perché avete tutti paura dell'ultima versione? È perfetta, anzi per quello che faccio io è identica alla precedente...
-
Quote:
SPAstef
Perché avete tutti paura dell'ultima versione? È perfetta, anzi per quello che faccio io è identica alla precedente...
Forse un po' di gente si è scottata con la 2.8.2.0..inoltre le versioni precedenti hanno causato grane nelle partizioni di lollipop..
-
Quote:
Simoxine
Forse un po' di gente si è scottata con la 2.8.2.0..inoltre le versioni precedenti hanno causato grane nelle partizioni di lollipop..
Non ho mai usato la 2.8.2.. Sono passato oggi dalla 2.8.1 alla 2.8.4
-
se flasho da flashify è uguale vero? è comodo perché è automatizzato pure download!
-
Al primo avvio avrai un freeze e si riavvierá dando errori in media.process e system.ui ma poi si stabilizza tutto,se flasshi da flashify
-
Ciao a tutti,volevo flashare la cataclysm ma sul thread della ROM ho letto che per installarla bisogna fare un unmount/system,il punto è che da recovery se clicco sulla voce mount trovo data e cache con la spunta mentre in system non c'è nessuna spunta,come dovrei agire?
-
Quote:
Pomponio2196
Ciao a tutti,volevo flashare la cataclysm ma sul thread della ROM ho letto che per installarla bisogna fare un unmount/system,il punto è che da recovery se clicco sulla voce mount trovo data e cache con la spunta mentre in system non c'è nessuna spunta,come dovrei agire?
non serve più.. serviva sulle vecchie twrp perché di default all'avvio montavano il system e non riuscivi ad installare la rom perché già lo script di installazione cercava di fare un mount system e quindi dava failed..
-
Quote:
Pomponio2196
Sinceramente a me ed a un altro con l ultima cataclysm e twrp 2.8.4 lo ha fatto ancora, basta che non flaggi system.
-
Quote:
pablito71
Sinceramente a me ed a un altro con l ultima cataclysm e twrp 2.8.4 lo ha fatto ancora, basta che non flaggi system.
strano perché di default é unmount.. infatti é già deselezionato.. magari si era avviata male la twrp.
Poi dipende anche dallo script di installazione.
-
Quote:
Vobiscum
strano perché di default é unmount.. infatti é già deselezionato.. magari si era avviata male la twrp.
Poi dipende anche dallo script di installazione.
No è che facendo wipe system si seleziona da sola, lo scoperto dopo.
-
Da un giorno all'altro (un flash fa) mi ha dato il problema della cartella twrp scomparsa, ho usato il comando da adb su tel( oi file manager) la vede su pc no..tolto cio non capisco come non me lo abbia mai fatto e da un giorno all'altro si...inoltre non dovrebbe disturbare la rom giusto? (problemi ecc)
-
Quote:
fornaiojr
Da un giorno all'altro (un flash fa) mi ha dato il problema della cartella twrp scomparsa, ho usato il comando da adb su tel( oi file manager) la vede su pc no..tolto cio non capisco come non me lo abbia mai fatto e da un giorno all'altro si...inoltre non dovrebbe disturbare la rom giusto? (problemi ecc)
A me l'ha fatto più volte, per adesso la cartella c'è :)
Ma comunque non ci sono problemi sulla ROM ecc. Tranquillo ;) E' un bug. Per visualizzarla sul telefono, accedi con il file manager in recovery.
-
Risolto..che ci crediate o meno ho cambiato il kernel ed ora funziona nella maniera corretta senza strani passaggi
-
Disponibile la nuova twrp 2.8.5.0
-
Quote:
asparaz43
Disponibile la nuova twrp 2.8.5.0
Changelog?
-
Download del file img: http://techerrata.com/browse/twrp2/hammerhead
CHANGELOG for 2.8.5.0:
-Scale the GUI - TWRP can read the theme's resolution and scale it up or down to fit the theme to your screen's resolution
-Improve thread handling and move input handling into the main rendering thread to improve stability
-Make MTP work even if unplugged and plugged back in
-Unify scrollable list code and make kinetic scrolling feel more natural
-Fix handling of mapped zip files for OTA updates (CM12 updater)
-USB keyboards should now work on all devices that support USB host mode via a USB OTG cable
-Other small fixes and improvements
-
Quote:
Simoxine
Changelog?
-Scale the GUI - TWRP can read the theme's resolution and scale it up or down to fit the theme to your screen's resolution
-Improve thread handling and move input handling into the main rendering thread to improve stability
-Make MTP work even if unplugged and plugged back in
-Unify scrollable list code and make kinetic scrolling feel more natural
-Fix handling of mapped zip files for OTA updates (CM12 updater)
-USB keyboards should now work on all devices that support USB host mode via a USB OTG cable
-Other small fixes and improvements
-
Scusate la domanda da super ignorante,ma non avendo un pc per aggiornare via adb, posso aggiornare flashando lo zip da recovery?? O è sconsigliato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Jail8reaker
Scusate la domanda da super ignorante,ma non avendo un pc per aggiornare via adb, posso aggiornare flashando lo zip da recovery?? O è sconsigliato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si puoi eccolo:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6600350
-
Ragazzi ma l'ultima è un pò troppo veloce o sbaglio?
-
-
Nel senso che non mi riusciva a smontare system e ad eseguire backup,riflasshata
-
Non flasshate la 2.8.5.0-2.8.5.1 flasshate direttamente la 2.8.5.2
-
Ora che ho già la 2.8.5.0? Fa qualcosa?
$∆Π96 ♪∞
-
Io ho avuto dei problemi,ho letto di altri problemi su xda e hanno fixato
-
Salve ragazzi, ho anche io questa recovery aggiornata alla versione 2.8.5.2 come fraccio ad installare i temi... ?