Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Si, il factory reset da impostazioni risolve il problema della memoria, per quanto riguarda il blocco del BL strano che non funga. Prova quindi a fare prima il reset e poi il blocco, se ti fallisce di nuovo, fornisci più informazioni, tipo cosa ti dice prompt.
Oggi dovrei, dopo un po', procedere con l'oem lock. Una volta fatto mi resetta i dati? Posso farlo tranquillamente senza backup?
-
-
Quote:
Birolo
Oggi dovrei, dopo un po', procedere con l'oem lock. Una volta fatto mi resetta i dati? Posso farlo tranquillamente senza backup?
L'OEM lock lo puoi fare dopo che flashi da factory image, cioè dopo essere tornato in tutto e per tutto stock. A quel punto, se proprio vuoi tornare alle origini, blocchi il bootloader.
-
Quote:
ManuxTheKing
L'OEM lock lo puoi fare dopo che flashi da factory image, cioè dopo essere tornato in tutto e per tutto stock. A quel punto, se proprio vuoi tornare alle origini, blocchi il bootloader.
Il lock puoi farlo benissimo anche con telefono moddato, visto che una rom non modifica il bootloader.
La factory image comunque è già stata flashata come scritto più indietro.
-
Quote:
Miciox
Il lock puoi farlo benissimo anche con telefono moddato, visto che una rom non modifica il bootloader.
La factory image comunque è già stata flashata come scritto più indietro.
Ah ok, non avevo visto quel post ;)
-
Aiuto! Stavo seguendo questa guida ed ero arrivato quasi alla fine quando, flashata e avviata la recovery TWRP (2.8.5.0), mi è andata in "bootloop" proprio la recovery... continua ad apparire solo il logo del team... per favore datemi una mano su cosa fare
Magari entro in fastboot e provo a flasharne un'altra?
-
Quote:
apon
Aiuto! Stavo seguendo questa guida ed ero arrivato quasi alla fine quando, flashata e avviata la recovery TWRP, mi è andata in "bootloop" proprio la recovery... continua ad apparire solo il logo del team... per favore datemi una mano su cosa fare
Magari entro in fastboot e provo a flasharne un'altra?
Riscarica la recovery e riflasha
-
Quote:
mistertenente
Riscarica la recovery e riflasha
Continua a fare la stessa cosa.. devo preoccuparmi? provo un altra versione?
E se da fastboot provo a fare start va in recovery e si blocca di nuovo...
Eppure dal cmd sembra che tutto vada bene...
-
Quote:
apon
Continua a fare la stessa cosa.. devo preoccuparmi? provo un altra versione?
E se da fastboot provo a fare start va in recovery e si blocca di nuovo...
Eppure dal cmd sembra che tutto vada bene...
Dai il comando fastboot reboot bootloader e poi riflasha la recovery, scegli l'ultima twrp
-
Quote:
mistertenente
Dai il comando fastboot reboot bootloader e poi riflasha la recovery, scegli l'ultima twrp
Fatto ma non cambia niente... :( ho flashato la 2.8.5.0 per hammerhead no?
Comunque quando lo accendo compare il logo google, vibra e scompare, poi ricompare di nuovo e poi va in recovery (bootloop)...