Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sami87
ciao, sono nuovo del forum. Ho provato ad installare la factory image di lollipop tramite questa guida, dopo aver aggiornato correttamente i drivers. Parto da una custom rom e quindi ho già il bootloader sbloccato. Quando vado a cliccare il comando flash-all.bat arrivo ad una schermata del genere e la installazione non procede. Sapete aiutarmi??
Allegato 127415
Guarda tra le faq qui infondo al post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
ho installato l'ota oggi, vorrei sapere se ce un metodo per rootarlo senza perdere dati
-
Quote:
laurynas
ho installato l'ota oggi, vorrei sapere se ce un metodo per rootarlo senza perdere dati
Guarda qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
1 allegato(i)
hey scusa, grazie per l'aiuto intanto ma non ho ancora risolto. Come scritto sulle FAQ, ho decompresso la cartella ritrovandomi bootloader, radio e un terzo archivio che ho anche decompresso. A questo punto, ho preso tutti i files e li ho portati nella cartella android-sdk-windows, qui ho aperto la finestra di comando e ho dato fastboot flash bootloader.img ma mi da errore. Come posso fare?
Allegato 127448
-
Quote:
sami87
hey scusa, grazie per l'aiuto intanto ma non ho ancora risolto. Come scritto sulle FAQ, ho decompresso la cartella ritrovandomi bootloader, radio e un terzo archivio che ho anche decompresso. A questo punto, ho preso tutti i files e li ho portati nella cartella android-sdk-windows, qui ho aperto la finestra di comando e ho dato fastboot flash bootloader.img ma mi da errore. Come posso fare?
Allegato 127448
Metti nella cartella files decompressi e non insomma tutti. Se non risolvi scarica l'sdk di Google e metti tutto in platfotm-tools
-
Quote:
sami87
Allegato 127448
Prova a mettere tutti i file da flashare in platform-tools e aprire il prompt del DOS da li.
-
Ho un problema con la revovery twrp.
L'ho flashata da ADB e avevo verificato che fosse funzionante. Ho provato a rientrare nella recovery ora e non c'è più sparita. Come mai?
-
Quote:
cubba
Ho un problema con la revovery twrp.
L'ho flashata da ADB e avevo verificato che fosse funzionante. Ho provato a rientrare nella recovery ora e non c'è più sparita. Come mai?
Devi prima fare il root e poi mettere la Recovery altrimenti non rimane ( se ti stai riferendo a Lollipop)
-
Quote:
cubba
Prova a mettere tutti i file da flashare in platform-tools e aprire il prompt del DOS da li.
non sono molto pratico in queste cose. Cos'è platform tools?
-
Quote:
sami87
non sono molto pratico in queste cose. Cos'è platform tools?
Scarica l'sdk e scompattalo, in quella cartella devi mettere i files da flashare