Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cantona7
guarda ecco la schermata
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...c/811/io80.png
ho provato a fare fastboot device e mi appare il mio seriale
se faccio esegui come amministratore sul file flash-all mi dice che "fastboot non fa parte di un comando esterno"
sul cel mi appare da fastboot mode:
Secure Boot: Enabled
Lock State: Unlocked
è giusto?
Non sono da pc e da tapa l'immagine è piccolissima, hai copiato TUTTO il contenuto della factory estratta dentro android - sdk windows?
In caso affermativo riavvia il pc e se sei su un fisso collega il telefono ad una porta usb posteriore, se da portatile cambia porta.
-
oddio è resuscitato :)
grazie :)
ho solo riavviato il portatile e cambiato la porta USB!
ma perchè dall'altra porta non funzionava?? è assurdo non credi?
cmq grazie grazie e ancora grazie :)
-
scusate ma ho un problema
dopo essere riuscito con fatica a installare questi driver, quasi magicamente, ora è come se non li avessi mai installati
ecco un video della procedura che seguo
ditemi voi cosa c'è di sbagliato
driver nexus 5 - YouTube
-
Diamo per scontato che hai provato varie porte usb, cavi, etc.. e che hai disinstallato precedenti driver di toolkit.. magari con usbdewiew...
Prova in alternativa così : clicca con il tasto destro sulla voce "aggiornamento software driver" - "cerca il software nel driver del computer" - "scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo" - cliccare "avanti" - "disco driver" e poi su "sfoglia", vai alla cartella "usb_driver" sul desktop e punta al file "android_winusb. inf".
Alternativa 2: prova come indicato in questo post http://forum.xda-developers.com/show...5&postcount=12
-
-
Quote:
dadenet
Ciao grazie , già vista quasi 1 mese fa, niente di nuovo :)
-
Magari è già stato scritto precedentemente, ma lo ripeto per sicurezza :P
Sia che voi utilizziate la Recovery TWRP, sia CWM ( meglio TWRP), abbiate pazienza mentre vengono effettuati i wipe.
Se non avete aggiornato le recovery all'utlima versione disponibile fatelo subito, in quanto hanno corretto i wipe lenti riguardanti la cache!
Purtroppo il wipe /system è ancora lento, quindi, PER NESSUNA RAGIONE dovete riavviare il dispositivo mentre è in esecuzione il wipe delle partizioni. Abbiate pazienza e lasciate che concluda!
Ve lo dico perchè, in caso di wipe non andato a buon fine, la partizione risulterà corrotta e dovrete riflashare necessariamente la factory image! :)
-
Ciao,
scusa l'ignoranza ma xchè il file Fastboot ADB della tua guida è diverso da quello della [RECOVERY][03-11-2013][Official][TWRP]2.6.3.0 For Nexus 5.
Vorrei solo capire come mai sono differenti anche se dovrebbero portare allo stesso risultato, non è una critica e solo una info
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
scusa l'ignoranza ma xchè il file Fastboot ADB della tua guida è diverso da quello della [RECOVERY][03-11-2013][Official][TWRP]2.6.3.0 For Nexus 5.
Vorrei solo capire come mai sono differenti anche se dovrebbero portare allo stesso risultato, non è una critica e solo una info
Grazie
Scusa l'ignoranza ma vuoi fare questa domanda anche in qualche altro thread? ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4886470
-
una info, questa procedura riporta il nexus 5 allo stato origine senza che mai nulla fosse successo:
Flash Factory Images con metodo manuale