Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodoste78
hehehehe No va be io intendo che le farei in diverso modo, per far si che sia immediatamente comprensibile a tutti...
esempio nella parte che spiega come fare il root parla del TWRP anche nella guida principale ne parla ma non si capiscwe alla fine se si deve scaricare o meno...
Quindi per come la farei io è una guida passo passo con ogni volta spiegata tutta la procedura con tutto quello da scaricare in modo che anche chi si avvicina ad android possa capirlo più facilmente ;)
Ad sempio dalla fuida non si capisce mica se si è costretti a sbloccare il bootloader per poter fare il root!
Almeno questo è come la penso io, ritengo che le guide debbano essere fatte con tutti i passaggi anche dei file da scaricare o altro ;)
:) voglio fare un esempio anch'io : se ipoteticamente parlassi di una ricetta su come si fa la pizza non ti starei a spiegare cos'è la farina, dovresti andarti a cercare il significato sul vocabolario ;)
Nella guida che ti ho postato parla di twrp, è implicito e OVVIO che bisogna scaricarla, non è un problema di glossario. Inoltre non ti sei accorto che c'è un thread che parla di twrp https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354442 e quindi, come da regolamento forum, avresti potuto e dovuto cercare meglio.
Non hai ancora in mano il dispositivo e penso sia il caso che (come dici tu) per avvicinarsi al mondo di android provenendo da ios la prima strada percorribile non sia il modding e trovare i link dei file da scaricare... bensì capire il normale funzionamento del sistema operativo.
Detto questo quando avrai finalmente il dispositivo attendiamo una tua guida :)
-
1 allegato(i)
Non riesco ad installare i driver del punto A. Mi dà questo errore:
Allegato 92996
-
è successa la stessa identia cosa a me
prova mettendo il telefono in fastboot con debug usb attivo
-
Ho risolto. Ieri ho riprovato a seguire il procedimento e ha misteriosamente funzionato. Stranezze di windows...
-
perchè quando digito il comando "adb sideload update.zip" mi dice "device not found"?
-
Quote:
benagol
perchè quando digito il comando "adb sideload update.zip" mi dice "device not found"?
adb reboot recovery funziona come comando?
-
Quote:
hotto
adb reboot recovery funziona come comando?
si, poi al passaggio successivo mi da quel messaggio
-
Andiamo a tentativi... riavvia il pc cambiando porta usb dopo, ma prima di questo controlla che in gestione dispositivi sia tutto ok.
-
in gestione dispositivi è tutto ok, ho già riavviato il pc e cambiato porta usb, ma non ho risolto
-
Quote:
benagol
in gestione dispositivi è tutto ok, ho già riavviato il pc e cambiato porta usb, ma non ho risolto
Che sistema operativo hai? Hai installato i driver di questa guida o quelli dei toolkit? adb devices ti dà il seriale?