non ho mai installato nessun toolkit quindi ho usato i driver di questa guida. adb device non mi da il seriale
ho windows 7
non ho mai installato nessun toolkit quindi ho usato i driver di questa guida. adb device non mi da il seriale
ho windows 7
L'ho dato da terminale acceso e debug attivato.
in gestione dispositivi lo vede come "android composite adb interface"
Ultima modifica di benagol; 07-12-13 alle 15:17
Ok, allora SICURAMENTE non hai i driver correttamente installati
Riaggiorna i driver, stavolta prova questa sequenza :
"aggiornamento software driver" - "cerca il software nel driver del computer" - "scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo" - clicca "avanti" - "disco driver" e poi su "sfoglia", vai alla cartella "usb_driver" che hai decompresso nel desktop e punta al file "android_winusb.inf".
Comparirà un eleco driver dopo, sceglier "android bootloader interface".
Ora riprova a dare il comando "adb sideload update.zip"
Ultima modifica di hottix; 08-12-13 alle 17:19
era proprio questo il problema.
Risolto!!!
ho appena sbloccato il bootloader ma dopo che flash la recovery sembra andare tutto a buon fine ma quando rientro in bootloader e vado in recovery mi spunta android con il cofabo aperto è un punto esclalmativo rosso cosa posso fare??
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
Buongiorno ragazzi,una guida per eseguire il tutto da mac?
[B]HTC ONE SILVER 32GB [/B]-[B]IPAD MINI BLACK 16GB WIFI + 4G[/B]-GALAXY NOTE 3 32GBNOW->NEXUS 5 32GB WHITE - IPHONE 5S 32 GOLD - IPAD AIR SILVER 32GB LTE
MACBOOK AIR 13" 256 GB SSD I7 1,8ghz 4GB DDR3
c è questo toolkit per mac e linux
[LINUX] [MAC OSX] Universal Nexus Linux Toolkit v2.4.0 (Unlock, Root, CWM, Factory) - xda-developers
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G