CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 101 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1008
Discussione:

[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Abit

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 105 volte in 97 Posts
    Predefinito

salve devo mandare il cellulare in assistenza e lo devo portare originale. avevo sbloccato il bootloader e messo la recovery con un tool pero ho visto che qualcuno ha avuto problemi con il ripristino. posso utilizzare questa procedura? devo pure bloccare il bootloader?

Rom : slimkat
    Kernel : Franco kernel
    Frequenza : 1728 - 300 Mhz
    UnderVolt : -75mV

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abit Visualizza il messaggio
    salve devo mandare il cellulare in assistenza e lo devo portare originale. avevo sbloccato il bootloader e messo la recovery con un tool pero ho visto che qualcuno ha avuto problemi con il ripristino. posso utilizzare questa procedura? devo pure bloccare il bootloader?
    Si a tutte le domande
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

Abit (03-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi la mia ignoranza.... ho letto la guida per il root, ma non ho capito una cosa.
    Bisogna per forza sbloccare il bootloader? Che è il recovery TWRP dove lo trovo?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mmm ho provato a capirci qualcosa... mi sono perso aspetto cmq che mi arrivi il cel per capirne di più...
    Cmq cavolo peggio di quando avevo il jailbreak su iphone...
    Sarà ma io preferisco le guide dove vengono spiegati tutti i passaggi per passaggi così si rischi di perdersi troppo

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodoste78 Visualizza il messaggio
    mmm ho provato a capirci qualcosa... mi sono perso aspetto cmq che mi arrivi il cel per capirne di più...
    Cmq cavolo peggio di quando avevo il jailbreak su iphone...
    Sarà ma io preferisco le guide dove vengono spiegati tutti i passaggi per passaggi così si rischi di perdersi troppo
    La guida è ben fatta ed ha tutti i passaggi fondamentali fidati , certo che per chi viene da i-phone può risultare arabo.
    Prima cosa devi imparare la terminologia di android , fatti un giro sul link indicato da @hotto e tutto sarà più chiaro.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hehehehe No va be io intendo che le farei in diverso modo, per far si che sia immediatamente comprensibile a tutti...
    esempio nella parte che spiega come fare il root parla del TWRP anche nella guida principale ne parla ma non si capiscwe alla fine se si deve scaricare o meno...
    Quindi per come la farei io è una guida passo passo con ogni volta spiegata tutta la procedura con tutto quello da scaricare in modo che anche chi si avvicina ad android possa capirlo più facilmente
    Ad sempio dalla fuida non si capisce mica se si è costretti a sbloccare il bootloader per poter fare il root!
    Almeno questo è come la penso io, ritengo che le guide debbano essere fatte con tutti i passaggi anche dei file da scaricare o altro

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

hehehehe No va be io intendo che le farei in diverso modo, per far si che sia immediatamente comprensibile a tutti...
    esempio nella parte che spiega come fare il root parla del TWRP anche nella guida principale ne parla ma non si capiscwe alla fine se si deve scaricare o meno...
    Quindi per come la farei io è una guida passo passo con ogni volta spiegata tutta la procedura con tutto quello da scaricare in modo che anche chi si avvicina ad android possa capirlo più facilmente
    Ad sempio dalla fuida non si capisce mica se si è costretti a sbloccare il bootloader per poter fare il root!
    Almeno questo è come la penso io, ritengo che le guide debbano essere fatte con tutti i passaggi anche dei file da scaricare o altro
    E' sempre un problema di glossario.
    Quando si parla di root automaticamente uno sa che deve sbloccare il bootloader e se vuole fare del modding deve mettere una recovery che ne esistano più tipologie , quindi giusto spiegare come si flasha ma poi la scelta di quale utilizzi spetta a te.
    Per chi si avvicina al modding prima di tutto è importante capire la struttura di Android e come funziona.
    Non esisterà mai una guida come la intendi tu , verrebbero fuori 20 pagine di topic introduttivo se non di più.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cmq adesso aspetto che arrivi il cel....
    la prima cosa che voglio fare è la mod per la fotocamera e volume

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Cmq adesso aspetto che arrivi il cel....
    la prima cosa che voglio fare è la mod per la fotocamera e volume
    Quindi sblocca il bootloader , root e poi recovery , subito un bel backup di sistema e poi puoi partire a razzo con tutto il modding che vuoi.

Pagina 13 di 101 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio