Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, vorrei pulire totalmente il telefono...
se io tramite questa guida mi flasho la factory 4.4.2, togliendo la cyano, e poi da toolkit tolgo recovery custom, tolgo root e riblocco bootloader..una volta fatto tutto questo poxo
da impostazioni telefono fare ripristino di fabbrica senza avere blocchi/problemi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
landroS2
ragazzi, vorrei pulire totalmente il telefono...
se io tramite questa guida mi flasho la factory 4.4.2, togliendo la cyano, e poi da toolkit tolgo recovery custom, tolgo root e riblocco bootloader..una volta fatto tutto questo poxo
da impostazioni telefono fare ripristino di fabbrica senza avere blocchi/problemi??
Se flashi la factory non hai bisogno del toolkit perche ti si toglie il root e viene ripristinata la recovery stock.
Inoltre dopo non è necessario nessun tipo di ripristino di fabbrica o reset, la factory pialla tutto :)
-
Quote:
hotto
Se flashi la factory non hai bisogno del toolkit perche ti si toglie il root e viene ripristinata la recovery stock.
Inoltre dopo non è necessario nessun tipo di ripristino di fabbrica o reset, la factory pialla tutto :)
mentre scrivevo giuro che avevo il sentore di tutto ciò...ahahah..e dire che è il terzo nexus, modding a palla, ma quando si tratta di pulizia me ne sono sempre andato a male; però con gli altri due nexus mi era andata bene avevo sempre trovato in giro nei forum qualche guida super dettagliata che puliva tutto (compresa di flash rom ovviamente)...
per cui da come sono adesso, flasho factory im e sono apposto no? oooooook
-
Quote:
landroS2
mentre scrivevo giuro che avevo il sentore di tutto ciò...ahahah..e dire che è il terzo nexus, modding a palla, ma quando si tratta di pulizia me ne sono sempre andato a male; però con gli altri due nexus mi era andata bene avevo sempre trovato in giro nei forum qualche guida super dettagliata che puliva tutto (compresa di flash rom ovviamente)...
per cui da come sono adesso, flasho factory im e sono apposto no? oooooook
Yes, prima copiati quello che devi su pc. Se non devi mandarlo in garanzia il bootloader lascialo sbloccato.
-
Ma esiste una linaro/sabermod in stile pacman e non ART?
-
Quote:
wonderdroid
Ma esiste una linaro/sabermod in stile pacman e non ART?
Sei completamente ot ;)
-
Confermo che non consuma nulla in modalità aereo. Lasciato aperto tutta la notte, 8 ore piene in deepsleep, era al 55% e lo ritrovo a tale percentuale. Perfetto
-
non riesco in nessun modo a installare i driver del nexus.. consigli? ho provato sdk e installandoli manualmente da cartella..
-
ragazzi non riesco a scaricare la factory image mi da sempre operazione fallita.. è possibile scaricarla altrove?
-
Quote:
calix
non riesco in nessun modo a installare i driver del nexus.. consigli? ho provato sdk e installandoli manualmente da cartella..
USA il kwonegger's toolkit.