Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ciao prima di tutto grazie per la guida ;) una domanda,questa procedura l avevo fatta per il Gnex e quando vado in gestione periferiche mi vede "android phone" sono ancora i driver che ho messo quest'anno ....vanno bene comunque?se clicco con il tasto destro su android phone mi da solo "verifica modifiche hardware " e "proprieta"(ho XP)....come non detto..scusa...sbagliavo a cliccare :p li ho aggiornati
Fai la prova del 9 , apri la finestra cmd e digita adb devices se lo rileva ti darà il numero seriale , allora puoi procedere a quello che vuoi fare.
-
Quote:
dadenet
Fai la prova del 9 , apri la finestra cmd e digita adb devices se lo rileva ti darà il numero seriale , allora puoi procedere a quello che vuoi fare.
Ahahah...:):) ...tutte le strade portano a roma...
-
Quote:
dadenet
Niente mi da errore :( però quando lo collego da gestione il pc me lo vede....ho riprovato ad aggiornare ma mi dice che sono i più aggiornati disponibili
-
Quote:
asparaz43
Niente mi da errore :( però quando lo collego da gestione il pc me lo vede
Come suggerito da hotto togli i vecchi driver e metti quelli nuovi.
-
Quote:
dadenet
Come suggerito da hotto togli i vecchi driver e metti quelli nuovi.
Ok provo...intanto grazie ragazzi...sono un pò arrugginito :p
-
Quote:
asparaz43
Niente mi da errore :( però quando lo collego da gestione il pc me lo vede....ho riprovato ad aggiornare ma mi dice che sono i più aggiornati disponibili
Disinstalla tutto con debug usb attivato (ovviamente), scollega il telefono, riavvia il pc e segui attentamente la guida.
-
Quote:
hotto
Disinstalla tutto con debug usb attivato (ovviamente), scollega il telefono, riavvia il pc e segui attentamente la guida.
Fatto però la prova da cmd non va....se scrivo adb devices mi da impossibile trovare adb verificare nome e percorso
-
Quote:
asparaz43
Fatto però la prova da cmd non va....se scrivo adb devices mi da impossibile trovare adb verificare nome e percorso
Hai un pc fisso?Hai usato una porta usb posteriore?
Su gestione cosa vedi?
-
Quote:
hotto
Hai un pc fisso?Hai usato una porta usb posteriore?
Su gestione cosa vedi?
Ho un portatile con XP...usb anteriore che ha sempre funzionato sia per il Gnex che per l Atrix....subito vedevo nexus5 con punto esclamativo,poi ho installato la cartella usb driver e ora mi vede Android Phone e se ci clicco due volte Android Composite ADB Interface
-
Android composite adb interface è la dicitura corretta, metti in fastboot e poi digita "fastboot devices"
Una curiosità: stai usando platform tool dell' sdk o la cartella che ho postato io?