Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droyd
Salve non ho esperienza nel modding, quindi vi prego di correggermi se sbaglio...vado dritto alla questione: nel punto A si elenca la procedura da seguire per installare i driver adb, ma al punto C dice di scaricare l' SDKcon componenti adb e poi leggo "Se avete già i driver installati attraverso android sdk evitate il download del pacchetto"...a quali driver si riferisce qui?, visto che(a quanto mi è parso di capire) i driver adb per far vedere il cell al pc li installo al punto A, tradotto in soldoni il pacchetto lo devo scaricare anche se ho i driver adb installati dal precedente punto A???
E' chiaro che il pacchetto è "AndroidSDKSlim.rar" visto che lo cito 2 righe prima:). di driver se ne parla nel paragrafo precedente, non vedo la confusione.
Quote:
droyd
Poi, sempre nel punto C, nella parte in merito ai comandi da prompt mi sfugge in che modalità devo mettere il cell per dare i tre comandi citati...inoltre, posso digitarli subito uno dopo l'altro, oppure devo aspettare che compaia qualcosa sul display del cell tra l'esecuzione di un comando e l'altro? visto che, dopo il comando "...reboot bootloader" mi dice che il cell si riavvia in modalità bootloader, devo forse aspettare che il riavvio si completi prima di passare a digitare gli altri due comandi per l'oem unlock e il fastboot reboot...grazie per la disponibilità
Certo che devi aspettare un attimino :) anche con nozioni elementari di inglese reboot vuol dire riavvio e bootloader è la modalità. Se vuoi evitare questo comando puoi mettere direttamente in bootloader con la combinazione volume- e power.
-
Ciao a tutti. è possibile eseguire la guida su mac?
-
Ciao a tutti, se viene fatto con Nexus root toolkit lo sblocco del bootloader ecc va bene lo stesso?
-
Quote:
SnapdragonS4
Ciao a tutti, se viene fatto con Nexus root toolkit lo sblocco del bootloader ecc va bene lo stesso?