Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Fastboot flash recovery recovery.img
E la recovery deve chiamarsi "recovery" non con un altro nome
Ah già! ^^ non avevo notato il doppio "recovery" Grazie mille!
-
Quote:
Tiaz92
Fastboot flash recovery recovery.img
E la recovery deve chiamarsi "recovery" non con un altro nome
Non necessariamente:)
Mi spiego meglio: io consiglio di rinominarla perché fa comodo per il tip della parte finale della guida (factory con custom recovery insita) e anche per non confondersi.
Altrimenti si potrebbe non rinominarla, in questo caso il comando sarebbe "fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.6.3.4-hammerhead.img".
-
Quote:
hotto
Non necessariamente:)
Mi spiego meglio: io consiglio di rinominarla perché fa comodo per il tip della parte finale della guida (factory con custom recovery insita) e anche per non confondersi.
Altrimenti si potrebbe non rinominarla, in questo caso il comando sarebbe "fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.6.3.4-hammerhead.img".
Lo so... Però se da il comando con "recovery.img" deve necessariamente rinominarlo ;)
-
Quote:
Tiaz92
Lo so... Però se da il comando con "recovery.img" deve necessariamente rinominarlo ;)
Quello è scontato ;)
-
Ragazzi scusate avevo il telefono tutto bello modificato quindi ero fuori garanzia.. Ho seguito la procedura per il flash della factory image e ho ri-bloccato il bootloader.. Ora è tornato come mamma l'ha fatto :) ho ripristinato anche la garanzia così facendo giusto?
-
Quote:
anerandros
Ragazzi scusate avevo il telefono tutto bello modificato quindi ero fuori garanzia.. Ho seguito la procedura per il flash della factory image e ho ri-bloccato il bootloader.. Ora è tornato come mamma l'ha fatto :) ho ripristinato anche la garanzia così facendo giusto?
Esatto ! :cool:
-
Quote:
dadenet
Esatto ! :cool:
Oook grazie! :D
-
Ragazzi per quanto riguarda un aggiornamento per la TWRP? il bug dell'orologio a volte è fastidioso mi fà sentire vecchio di qualche anno >.<rotfl
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi per quanto riguarda un aggiornamento per la TWRP? il bug dell'orologio a volte è fastidioso mi fà sentire vecchio di qualche anno >.<rotfl
Essendo ot posta qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5034288
-
Quindi volendo riportare il telefono completamente stock (ho su solo il root) bisogna semplicemtne fare il flash dell factory image e ribloccare il bootloader tramite comando manuale, giusto?
In questo modo avrei di nuovo gli aggiornamenti da google in automatico, se non erro...