Visualizzazione stampabile
-
L'ultima versione del toolkit di XDA consigliato su questo forum.. La 8.0.. Ho provato manualmente, ma l'aggiornamento nemmeno parte, dice che i driver nella cartella USB_driver non esistono..
Da toolkit ho disinstallato i driver esistenti e reinstallati da toolkit, soluzione numero 1,driver universali..
-
-
È il thread del metodo manuale, parlare e consigliare toolkit qui è OT, è difficile da capire?
-
No, infatti non ho chiesto del toolkit.. Ho chiesto aiuto perché anche col metodo manuale non funziona.. Altrimenti avrei dovuto scrivere qui per un'alternativa manuale e la per un'alternativa toolkit.. Proverò col toolkit consigliato con 3 semplici parole e se avrò ancora problemi scriverò sulla discussione che mi hai consigliato.
Tra parentesi, hai consigli per il metodo manuale? Ho letto che già altro non riescono ad installare i driver ma mi sembra una cosa parecchio strana
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyler1988
Ciao..
stasera le ho provate tutte con i driver ma niente.. non riesco ad installarli, ne manualmente ne col tolkit..
E' la prima volta che ho questi problemi, con altri telefoni tutto liscio.. Pensavo dovesse essere più semplice col Nexus..
Sapete aiutarmi plz?
Quote:
tyler1988
L'ultima versione del toolkit di XDA consigliato su questo forum.. La 8.0.. Ho provato manualmente, ma l'aggiornamento nemmeno parte, dice che i driver nella cartella USB_driver non esistono..
Da toolkit ho disinstallato i driver esistenti e reinstallati da toolkit, soluzione numero 1,driver universali..
Quote:
tyler1988
No, infatti non ho chiesto del toolkit.. Ho chiesto aiuto perché anche col metodo manuale non funziona.. Altrimenti avrei dovuto scrivere qui per un'alternativa manuale e la per un'alternativa toolkit.. Proverò col toolkit consigliato con 3 semplici parole e se avrò ancora problemi scriverò sulla discussione che mi hai consigliato.
Tra parentesi, hai consigli per il metodo manuale? Ho letto che già altro non riescono ad installare i driver ma mi sembra una cosa parecchio strana
Segui questa guida : Nexus 5 Driver (ADB and Fastboot) Installation Guide
-
Quote:
tyler1988
Ciao..
stasera le ho provate tutte con i driver ma niente.. non riesco ad installarli, ne manualmente ne col tolkit..
E' la prima volta che ho questi problemi, con altri telefoni tutto liscio.. Pensavo dovesse essere più semplice col Nexus..
Sapete aiutarmi plz?
Quote:
tyler1988
Quote:
tyler1988
Segui questa guida : Nexus 5 Driver (ADB and Fastboot) Installation Guide
-
Quote:
dadenet
Grazie..
alla fine ho risolto estraendo i driver dal tool e inserendoli manualmente.
-
ho un problema,credo di aver installato i driver adb dato che in gestione periferiche mi da Android composite adb interface,quando vado ad aprire la finestra di comando dalla cartella sdk e digito il comando cd c:program filesandroidandroid-sdkplatform-tools e premo invio mi dice "impossibile trovare il percorso specificato"
Nota:quando collego il cellulare al pc comunque mi apre l'autorun mtp,fa niente?
EDIT: Niente risolto con la prova ADB DEVICES
-
Il backup che viene fatto con la recovery,permette,una volta installata una custom ROM,di poter tornare alla stock con root e kernel stock?
E a che serve il,flash della factory image?
-
Ciao a tutti, una domanda il Flash Factory Images, ripristina anche il kernel stock giusto?