Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Android composite adb interface è la dicitura corretta, metti in fastboot e poi digita "fastboot devices"
Una curiosità: stai usando platform tool dell' sdk o la cartella che ho postato io?
Sul pc ho installato già android sdk tools...devo toglierlo mettere quello che hai postato te(SDKslim)?
-
Quote:
asparaz43
Sul pc ho installato già android sdk tools...devo toglierlo mettere quello che hai postato te(SDKslim)?
Sicuramente sdk non è aggiornata oppure é la variabile d'ambiente.
Disinstallala, disinstalla nuovamente i driver (per sicurezza), riavvia il pc e attieniti alla guida.
Ci aggiorniamo domani ;)
-
Quote:
hotto
Sicuramente sdk non è aggiornata oppure é la variabile d'ambiente.
Disinstalla, disinstalla nuovamente i driver (per sicurezza), riavvia il pc e attieniti alla guida.
Ci aggiorniamo domani ;)
Ok faccìo così...grazie per la pazienza sei gentilissimo ;)
-
Ciao stavo provando ma dopo aver decompresso la cartella sul desktop se ci vado sopra con il mouse e faccio shift+tasto destro non mi compare "apri qui" ma una lista con solo "apri" o mi sono rimbambito (probabile) o manca qualcosa....o_O
-
Quote:
asparaz43
Ciao stavo provando ma dopo aver decompresso la cartella sul desktop se ci vado sopra con il mouse e faccio shift+tasto destro non mi compare "apri qui" ma una lista con solo "apri" o mi sono rimbambito (probabile) o manca qualcosa....o_O
In qualunque directory tu apra se clicchi shift + tasto destro mouse , ti si apre la finestrella , scorri fino dove leggi apri finestra comando qui.
-
Quote:
dadenet
In qualunque directory tu apra se clicchi shift + tasto destro mouse , ti si apre la finestrella , scorri fino dove leggi apri finestra comando qui.
é possibile che con XP non funzioni questo comando?
-
Quote:
asparaz43
Si possibile , aprilo nel menù principale ( quello di win ) , digitanto cmd e poi spostati con i vecchi comandi di dos fino dove hai la cartella.
-
Quote:
asparaz43
allora devi fare cosi creare una cartella con il nome fastboot nel disco C e mettere tutti i file fastboot, adb e recovery dentro la cartella e digitare
Quote:
cd C:\fastboot\
poi in fastboot digitare questo
fastboot flash recovery recovery.img
-
Quote:
ludo98
allora devi fare cosi creare una cartella con il nome fastboot nel disco C e mettere tutti i file fastboot, adb e recovery dentro la cartella e digitare
ciao ho appena fatto :) ti chiedo ancora una cosa...visto che dovrebbe arrivare a giorni un aggiornamento per l audioe la fotocamer se metto la recovery mi arriva ugualmente l aggiornamento o viene bloccato come con il root?
-
Quote:
asparaz43
ciao ho appena fatto :) ti chiedo ancora una cosa...visto che dovrebbe arrivare a giorni un aggiornamento per l audioe la fotocamer se metto la recovery mi arriva ugualmente l aggiornamento o viene bloccato come con il root?
allora riesci a ricevere le notifiche però non ti aggiorna
io ti consiglio ti scaricare da xda il patch con aggiornamento odex o deodex che comprendono anche root
e quando farai aggiornamento è consigliato fare wipe cache e dalvik cache cosi pulisce i cache dell aggiornamento precedente (backup consigliato)
se invece hai un kernel custom, mod ecc dovrai riflashare i kernel o mod che avevi (sempre se hanno la compatibilità piena con il nuovo aggiornamento)