CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 101 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1008
Discussione:

[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Ancora non riesco a far leggere il mio nexus 5 al mio computer, cosa devo fare? illuminatemi. è sicuro un problema di driver, ma quando era stock non ho avuto problemi a rootarlo perchè i driver l'ha installati per bene. se ora lo collego tramite cavo, il computer lo riconosce perchè c'è il suono solito di quando un dispositivo usb viene collegato a esso, però non mi apre la cartella generica del telefono. solo se seleziono di visualizzarlo come fotocamera, mi apre le cartelle dcim e video aiutatemi, o mandatemi un link, una guida che mi aiuti a risolvere sto problema. non ne posso più di usare airdroid per passare file di uno, due giga, ci mette tantissimo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Non riesco ad installare i driver. Ho provato entrambe le procedure. Qualcuno mi aiuta?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Non riesco ad installare i driver. Ho provato entrambe le procedure. Qualcuno mi aiuta?
    Connettilo al pc con debug attivo espandi la voce relativi ai driver del n5 (in gesione dispositivi) e disinstalla tutto.
    riavvia il pc, riconnetti il device senza il debug attivo, e verifica che si apra la root sul pc.
    attiva il debug e rifai la procedura passo passo

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

lorisdodaro (27-02-14)

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Connettilo al pc con debug attivo espandi la voce relativi ai driver del n5 (in gesione dispositivi) e disinstalla tutto.
    riavvia il pc, riconnetti il device senza il debug attivo, e verifica che si apra la root sul pc.
    Risolto. Banalmente bisognava collegare PRIMA il telefono in MTP così da far installare i driver automatici. Dopodiché collegare in modalità debug USB ed installare manualmente quelli scaricati. L'ho letto nell'altra guida.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

@Mabit, non so se hai letto il mio post la pagina addietro. non riesco a far visualizzare come mtp il mio nexus al computer, non ci riuscivo col telefono stock, nè rooted, nonostante col toolkit ero riuscito a installare driver (tenendo però disattivo l'mtp) e appunto a rootarlo. ora ho fatto il procedimento inverso, sono tornato stock e niente, non viene letto, o meglio viene riconosciuto in quanto si sente il tipico suono del collegamento di un dispositivo usb al pc, però non mi visualizza le cartelle del telefono. ho rifatto il root con toolkit seguendo tutta la guida e ovviamente non ho avuto problemi, come la volta scorsa, nel rootarlo, però continua a non visualizzarmelo. però c'è una cosa che ho notato, ora in gestione dispositivi trovo "adb interface"--->"android original adb interface", cosa che prima non mi usciva. secondo te posso fare qualcosa ora, per risolvere definitivamente sto problema? tipo click destro su android original adb interface e aggiorno i software driver? aiutami please

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    @Mabit, non so se hai letto il mio post la pagina addietro. non riesco a far visualizzare come mtp il mio nexus al computer, non ci riuscivo col telefono stock, nè rooted, nonostante col toolkit ero riuscito a installare driver (tenendo però disattivo l'mtp) e appunto a rootarlo. ora ho fatto il procedimento inverso, sono tornato stock e niente, non viene letto, o meglio viene riconosciuto in quanto si sente il tipico suono del collegamento di un dispositivo usb al pc, però non mi visualizza le cartelle del telefono. ho rifatto il root con toolkit seguendo tutta la guida e ovviamente non ho avuto problemi, come la volta scorsa, nel rootarlo, però continua a non visualizzarmelo. però c'è una cosa che ho notato, ora in gestione dispositivi trovo "adb interface"--->"android original adb interface", cosa che prima non mi usciva. secondo te posso fare qualcosa ora, per risolvere definitivamente sto problema? tipo click destro su android original adb interface e aggiorno i software driver? aiutami please
    Scarica i driver che ha uppato hotto (seguendo la GUIDA)
    Quando espandi e trovo la voce "android original adb interface" dai aggiorna e scegli quelli

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

lorisdodaro (27-02-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Scarica i driver che ha uppato hotto (seguendo la GUIDA)
    Quando espandi e trovo la voce "android original adb interface" dai aggiorna e scegli quelli
    ho fatto e mi dice che i driver sono già aggiornati non è cambiato nulla

EDIT: sono riuscito a risolvere dopo svariati passaggi tra mtp, debug, e svariate eliminazioni e reinstallazioni di driver. linko la discussione dove ho aggiornato la mia situazione e le operazioni più o meno confuse che ho eseguito per riuscire a risolvere il mistero che durava per ben 4 mesi!!!!!!!!! https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5340610
    Ultima modifica di lorisdodaro; 27-02-14 alle 00:42

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

raga mi appare questa immagien sapete perche??
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Sul display del telefono devi acconsentire usando i tasti volume e confermare col tasto power.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

ho risolto ma è normale che quando appare l avvio goggle ce il lucchetto in basso nel centro??

Pagina 31 di 101 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio