Si..........
Si..........
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
cale88 (02-03-14)
volevo installare il kernel franco..basta che copio il file nel telefono vado in recovery e lo installo e riavvio??non devo fare nessun wipe?
sorry...)) un ultima cosa...ho appena fatto il root ma sono deu volte chespengo il telefono e invece mi si riavvia è normale??
cd C:Program Files (x86)Androidandroid-sdkplatform-tools quando provo a scriverlo in cmd mi dice impossibile trovare il percorso specificato -.-'
Vai manualmente sulla cartella platform tool, poi da li o copi il percorso che trovi nella barra degli indirizzi di Windows nel prompt oppure ti posizioni col mouse sopra la cartella e con shift + tasto destro del mouse dai "esegui finestra di comando da qui"
Alternativa più semplice è anche usare la cartella con i comandi essenziali fastboot che ho postato in guida.
Edit - per qualche strano errore di formattazione noto che in op si è modificata la stringa del percorso... dopo provvederò ad aggiustare.
Ultima modifica di hottix; 07-03-14 alle 11:31
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Fatto tutto tramite toolkit, risolto tutto.. Unico problema ora non funziona OK GOOGLE... Penso sia da attivare o non so... Infatti quando volevo moddare e renderlo italiano (usando una guida qui in sezione) non trovo le cartelle D: