Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xwolverine
le varie image non ci sono, e neanche i comandi in bat, c'è solo un file sconosciuto.
ho la factory già spacchettata del Toolkit va bene quella?
È strano, io come tutti l'abbiamo scaricata innumerevoli volte e il link ufficiale di google è ok.
Prova a cambiare browser, riscaricare e dopo al posto di winrar usa 7zip... magari va bene.
@tutti : è già stato detto... qui non si parla di toolkit.
-
Tramite toolkit perdo anche il root, a meno che non ci sia altra procedura, adesso provo a cambiare browser.
-
Anche mettendo la factory lo perdi, ritorna come nuovo con recovery stock.
In ogni caso dopo metti una custom recovery e flashi supersu.
Anzi.... guarda proprio le righe finali della mia guida ;)
-
Ciao, volevo fare una domanda: ma è impossibile flashare la rom senza far cancellare tutti i dati? Perché la memoria interna deve essere per forza cancellata? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Ciao, volevo fare una domanda: ma è impossibile flashare la rom senza far cancellare tutti i dati? Perché la memoria interna deve essere per forza cancellata? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se vuoi puoi non cancellarla se per memoria interna intendi foto musica ecc.....ti cancella solo le app installate e le devi reinstallare ...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Androidiani App
Puoi editare lo script all'interno della factory, cercando la stringa "fastboot flash - w update " e togliendo "-w".
Se provieni da custom rom te lo sconsiglio altamente, se hai già la factory non avrebbe senso perché basterebbe un ripristino ai dati di fabbrica.
Caso particolare sarebbe se tu, in condizioni stock, volessi fare un upgrade attraverso factory da 4.4.1 a 4.4.2... allora sarebbe un modo per non perdere i dati.
Quote:
spockman89
Se vuoi puoi non cancellarla se per memoria interna intendi foto musica ecc.....ti cancella solo le app installate e le devi reinstallare ...
Androidiani App
Questa me la devi proprio spiegare ;)
Con la procedura in questa guida si cancella tutto.
-
Ragazzi domanda facile e veloce: Ho messo una custom rom ed anche un custom kernel con CWM ora potete darmi il link per scaricare:
1) firmware stock android 4.4.2
2) kernel stock
3) recovery stock
Grazie mille....
-
Risolto, bisogna estrarre il file sul desktop poi riaprirlo con winrar e riscompattarlo.
-
Quote:
simpatiacaserta
Ragazzi domanda facile e veloce: Ho messo una custom rom ed anche un custom kernel con CWM ora potete darmi il link per scaricare:
1) firmware stock android 4.4.2
2) kernel stock
3) recovery stock
Grazie mille....
Basta seguire la guida in prima pagina, già risposto in sos modding.
-
ragazzi ma quanto tempo ci mette per flashare la factory image? ...ho lanciato il file bath ma e da 5 minuti fermo su erasing system:'(