Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Stai prima così:
Eh sì lo faccio ma non trova il percorso comunque...
Cioè io non ho la cartella android sul pc...
-
Quote:
cozzilla
Eh sì lo faccio ma non trova il percorso comunque...
Ma la finestra nera del promt comandi, si apre?
-
Quote:
Mabit
Ma la finestra nera del promt comandi, si apre?
Si si apre, copio e incollo il comando e non trova il percorso...probabilmente io la cartella android non ce l'ho
-
Quote:
cozzilla
Si si apre, copio e incollo il comando e non trova il percorso...probabilmente io la cartella android non ce l'ho
Gran calma, il percorso non c'entra, dai senza copia incolla: adb reboot bootloader (invio)
Se ti restituisce not found, il device non viene rilevato
-
Quote:
cozzilla
androidsdk windows è la cartella che ho postato io, non c'entra nulla coi driver.
Shift più tasto destro del mouse.... "apri finestra di comando qui" .. è scritto in prima pagina.
Sempre in prima pagina c'è scritto di mettere tale cartella sul desktop una volta scaricata.
Va a finire che le indicazioni per chi ha già l'sdk le tolgo dalla guida visto che nessuno legge bene.
-
Quote:
Mabit
Gran calma, il percorso non c'entra, dai senza copia incolla: adb reboot bootloader (invio)
Se ti restituisce not found, il device non viene rilevato
me lo riconosce...
Ma così facendo non seguo il procedimento...
-
in riferimento allo step C, seguendo le istruzioni, mi ritrovo con due prompt di comandi.. uno aperto da start, cerca, cmd e a l'altro premendo shift + tasto dx del mouse sulla cartella decompressa. Su quale dei due devo eseguire i comandi???
-
Quote:
bboytrizio
in riferimento allo step C, seguendo le istruzioni, mi ritrovo con due prompt di comandi.. uno aperto da start, cerca, cmd e a l'altro premendo shift + tasto dx del mouse sulla cartella decompressa. Su quale dei due devo eseguire i comandi???
Se hai l'sdk di android scaricata ed installata usi il primo indicando il percorso, altrimenti il secondo.
-
@Hotto ora per bloccare il bootloader devo seguire la guida per sbloccasre il bootloader mametto al posto de comando per sbloccare il bootloader il comando per bloccarlo giusto?
-
Quote:
Cru0r
@Hotto ora per bloccare il bootloader devo seguire la guida per sbloccasre il bootloader mametto al posto de comando per sbloccare il bootloader il comando per bloccarlo giusto?
Se sei a posto coi driver mandi il telefono in fastboot ( power e volume - ) e lo colleghi al pc.
Poi, da riga di comando dai se esce il seriale dai
codice:
fastboot oem lock
Se non uscisse il seriale leggi prima bene TUTTI i post del thread per risolvere.