Eh sì lo faccio ma non trova il percorso comunque...
Cioè io non ho la cartella android sul pc...
androidsdk windows è la cartella che ho postato io, non c'entra nulla coi driver.
Shift più tasto destro del mouse.... "apri finestra di comando qui" .. è scritto in prima pagina.
Sempre in prima pagina c'è scritto di mettere tale cartella sul desktop una volta scaricata.
Va a finire che le indicazioni per chi ha già l'sdk le tolgo dalla guida visto che nessuno legge bene.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Miciox (25-03-14)
in riferimento allo step C, seguendo le istruzioni, mi ritrovo con due prompt di comandi.. uno aperto da start, cerca, cmd e a l'altro premendo shift + tasto dx del mouse sulla cartella decompressa. Su quale dei due devo eseguire i comandi???
@Hotto ora per bloccare il bootloader devo seguire la guida per sbloccasre il bootloader mametto al posto de comando per sbloccare il bootloader il comando per bloccarlo giusto?
Se sei a posto coi driver mandi il telefono in fastboot ( power e volume - ) e lo colleghi al pc.
Poi, da riga di comando daise esce il seriale daicodice:fastboot devicesSe non uscisse il seriale leggi prima bene TUTTI i post del thread per risolvere.codice:fastboot oem lock
¯\_(ツ)_/¯Spoiler: