È un flash andato male,
Riscarica la factory per sicurezza, riavvia il pc e cambia porta usb, rifai la procedura
Giova9n (14-03-14)
cambiato porta usb ed e andato tutto bene...grazieeee![]()
<------- Thanks
io quando metto il percorso nel promt dei comandi mi dice che è impossibile trovare il percorso specificato... come mai?
inoltre i driver google me li da già installati dato che nella gestione periferiche trovo la voce nexus 5 e mi dice che il dispositivo funziona correttamente... ma i driver sdk non ho capito cosa devo fare... qualcuno che può aiutarmi?
Non serve sdk, che l'ho postato a fare il pacchetto?
Per favore leggiamo meglio la guida, lettera per lettera al posto di "googlare"... qui c'è tutto quello che serve.
Si scarica il mio pacchetto, si apre il prompt sulla cartella estratta e da fastboot diamo" fastboot devices" per vedere se è riconosciuto.
L'sdk l'ho menzionata solo per chi la ha già scaricata, uno alla fine se non riesce per trovare il percorso usa "cerca" di windows, ingegnamoci un po'.
I driver google comprendono sia gli usb che adb e fastboot.. ecco perché servono.
Tutto questo che vi sto dicendo si reperiva facilmente usando la funzione "ricerca discussione" all'interno del thread, in questo modo ci si accorge che le domande sono sempre le stesse.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
morrigan91 (18-03-14)
Ragazzi scusate la domanda io vorrei avere i permessi di root per abilitare alcune funzioni presenti su gravity box rimanendo tuttavia con la rom stock. Esistono altre procedure che portano al root senza bisogno di sbloccare il bootloader e installare una recovery modificata?
Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!
Luca5h (19-03-14)
Strettamente parlando il root non c'entra con la recovery modificata, se usi il cf-auto-root non te la installa, ti fa solo il root.
Tramite fastboot puoi lanciare una recovery modificata dal cellulare senza installarla, flashare tutti gli zip che vuoi e poi reboot... e hai ancora la recovery stock. Vedi la guida di hotto per il comando.
Sono prove che andrebbero fatte per prendere confidenza con fastboot e lo dico solo per precisione perché a parte che è divertente l'utilità pratica è chiaramente poca, prima o poi una recovery "vera" ci vuole...
Se non ricordo male l'installer di Xposed è uno zip mentre i moduli sono degli APK che non hanno bisogno di essere flashati quando li aggiorni, perciò penso si possa fare tutto sommato. Alla lunga però vorrai flashare una recovery...![]()
al primo comando (cd C:\Program Files\Android\android-sdk\platform-tools) non trova il percorso...eppure ho installato i driver...