CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 101 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1008
Discussione:

[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giova9n Visualizza il messaggio
    ragazzi ma quanto tempo ci mette per flashare la factory image? ...ho lanciato il file bath ma e da 5 minuti fermo su erasing system
    È un flash andato male,
    Riscarica la factory per sicurezza, riavvia il pc e cambia porta usb, rifai la procedura

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Giova9n (14-03-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di Giova9n

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

cambiato porta usb ed e andato tutto bene...grazieeee
    <------- Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io quando metto il percorso nel promt dei comandi mi dice che è impossibile trovare il percorso specificato... come mai?

inoltre i driver google me li da già installati dato che nella gestione periferiche trovo la voce nexus 5 e mi dice che il dispositivo funziona correttamente... ma i driver sdk non ho capito cosa devo fare... qualcuno che può aiutarmi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    io quando metto il percorso nel promt dei comandi mi dice che è impossibile trovare il percorso specificato... come mai?

inoltre i driver google me li da già installati dato che nella gestione periferiche trovo la voce nexus 5 e mi dice che il dispositivo funziona correttamente... ma i driver sdk non ho capito cosa devo fare... qualcuno che può aiutarmi?
    Devi scaricare l'sdk da internet aprirlo e scaricare adb e fastboot trovi delle guide googlando

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Etto09 Visualizza il messaggio
    Devi scaricare l'sdk da internet aprirlo e scaricare adb e fastboot trovi delle guide googlando
    Non serve sdk, che l'ho postato a fare il pacchetto?
    Per favore leggiamo meglio la guida, lettera per lettera al posto di "googlare"... qui c'è tutto quello che serve.
    Si scarica il mio pacchetto, si apre il prompt sulla cartella estratta e da fastboot diamo" fastboot devices" per vedere se è riconosciuto.
    L'sdk l'ho menzionata solo per chi la ha già scaricata, uno alla fine se non riesce per trovare il percorso usa "cerca" di windows, ingegnamoci un po'.
    I driver google comprendono sia gli usb che adb e fastboot.. ecco perché servono.
    Tutto questo che vi sto dicendo si reperiva facilmente usando la funzione "ricerca discussione" all'interno del thread, in questo modo ci si accorge che le domande sono sempre le stesse.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

morrigan91 (18-03-14)

Senior Droid L'avatar di Luca5h

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda io vorrei avere i permessi di root per abilitare alcune funzioni presenti su gravity box rimanendo tuttavia con la rom stock. Esistono altre procedure che portano al root senza bisogno di sbloccare il bootloader e installare una recovery modificata?
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca5h Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda io vorrei avere i permessi di root per abilitare alcune funzioni presenti su gravity box rimanendo tuttavia con la rom stock. Esistono altre procedure che portano al root senza bisogno di sbloccare il bootloader e installare una recovery modificata?
    No !

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Luca5h (19-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca5h Visualizza il messaggio
    Strettamente parlando il root non c'entra con la recovery modificata, se usi il cf-auto-root non te la installa, ti fa solo il root.

Tramite fastboot puoi lanciare una recovery modificata dal cellulare senza installarla, flashare tutti gli zip che vuoi e poi reboot... e hai ancora la recovery stock. Vedi la guida di hotto per il comando.

Sono prove che andrebbero fatte per prendere confidenza con fastboot e lo dico solo per precisione perché a parte che è divertente l'utilità pratica è chiaramente poca, prima o poi una recovery "vera" ci vuole...

Se non ricordo male l'installer di Xposed è uno zip mentre i moduli sono degli APK che non hanno bisogno di essere flashati quando li aggiorni, perciò penso si possa fare tutto sommato. Alla lunga però vorrai flashare una recovery...
    Ultima modifica di reS28raM; 23-03-14 alle 21:08
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

al primo comando (cd C:\Program Files\Android\android-sdk\platform-tools) non trova il percorso...eppure ho installato i driver...

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cozzilla Visualizza il messaggio
    al primo comando (cd C:\Program Files\Android\android-sdk\platform-tools) non trova il percorso...eppure ho installato i driver...
    Stai prima così:
    Posizionarsi col mouse sulla cartella decompressa "android-sdk-windows" e con la combinazione shift + tasto destro del mouse selezionare "Apri finestra di comando qui"

Pagina 35 di 101 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio