Originariamente inviato da
alexlotta
grazie con umiltà del neofita
, magari come vedete da messaggi sopra =
per voi che sapete , le cose sono ovvie , io solo "consigliavo" le cose dal punto di vista di uno che si approccia la prima volta ^^ (es io ) ;),
è come se volessi dar lezioni ad un principiante di musica dicendogli "è ovvio che intendo scale naturali se non specifico"..
--A me per esempio i comandi prompt NON partivano segnalando errori , a meno di non metterlo in FASTBOOT manualmente in ogni passaggio ma l'informazione l'ho trovata dopo .
CERTO! , ma questa modalità SERVE NEI passaggi PRIMA! o da dos non lo fà, ANCHE se il PC vede il Nexus !
Se segui la guida passo passo per non fare casini , già nei primi passaggi ti fermi e non ci arrivi.. o meglio ci arrivi diverso tempo dopo , perchè pensi di poter fare fastboot SOLO da PROMPT
(che nel mio caso e in moltissimi altri messaggi , non funzionava mi dava GLI STESSI errori di altri utenti in questo thread , ad es basta che leggi 2 mess dopo il mio , stesso dubbio ;)).
Vabbeh , ho fatto la figura dell' avvocato non chiamato " , Vi prego di perdonarmi ,
solo che pensavo potesse esser utile a qualche altro neofita poveraccio come me :-$
,Alex