CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 101 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1008
Discussione:

[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Ed
    Quote Originariamente inviato da medita Visualizza il messaggio
    mi da error cannot open recovery.img
    Leggi i vari post di questo thread che troverai la soluzione al tuo problema.

edit.. oggi sono buono però usa la prossima volta il tasto cerca all'interno della discussione come da regolamento, inoltre è scritto anche in op nella guida.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5052657
    Ultima modifica di hottix; 14-04-14 alle 14:15
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

medita (14-04-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusa, ho i tempo ristretti, non posso leggere 38 pagine, chiedevo proprio per questo motivo un vostro aiuto.

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Scusa, ho i tempo ristretti, non posso leggere 38 pagine, chiedevo proprio per questo motivo un vostro aiuto.
    Che vuol dire?
    Sei contro il regolamento, non è una scusa non avere tempo.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non siamo cosi militati su queste questioni per favore, in fondo gestire un forum è un passatempo, deve essere uno svago, non si dovrebbe a mio avviso dare troppa importanza a queste piccole cose.

Mettiamo una pietra sopra perché non mi sembra il caso di farne un dramma o una cosa personale .

Apprezzo il tuo aiuto ma quella procedura la avevo già eseguita, eppure l'errore persiste.

Ho risolto, è bastato scaricare nuovamente il file della recovery.
    Ultima modifica di medita; 14-04-14 alle 14:51

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie con umiltà del neofita

, magari come vedete da messaggi sopra =
    per voi che sapete , le cose sono ovvie , io solo "consigliavo" le cose dal punto di vista di uno che si approccia la prima volta ^^ (es io ) ,
    è come se volessi dar lezioni ad un principiante di musica dicendogli "è ovvio che intendo scale naturali se non specifico"..

--A me per esempio i comandi prompt NON partivano segnalando errori , a meno di non metterlo in FASTBOOT manualmente in ogni passaggio ma l'informazione l'ho trovata dopo .
    inoltre in guida ho scritto "Tenere premuto il tasto power + volume giù"
    CERTO! , ma questa modalità SERVE NEI passaggi PRIMA! o da dos non lo fà, ANCHE se il PC vede il Nexus !

Se segui la guida passo passo per non fare casini , già nei primi passaggi ti fermi e non ci arrivi.. o meglio ci arrivi diverso tempo dopo , perchè pensi di poter fare fastboot SOLO da PROMPT
    (che nel mio caso e in moltissimi altri messaggi , non funzionava mi dava GLI STESSI errori di altri utenti in questo thread , ad es basta che leggi 2 mess dopo il mio , stesso dubbio ).

Vabbeh , ho fatto la figura dell' avvocato non chiamato " , Vi prego di perdonarmi ,
    solo che pensavo potesse esser utile a qualche altro neofita poveraccio come me

Superuser l'ho installato dopo , e mi scrive che un'applicazione "ha i permessi", = la "hola" .
    La recovery dopo il reset è ancora la "team win recovery project v.2.6.3.4 ", dovrei esser a posto giusto?

SALUTONI buona giornata a tutti!
    ,Alex

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Non siamo cosi militati su queste questioni per favore, in fondo gestire un forum è un passatempo, deve essere uno svago, non si dovrebbe a mio avviso dare troppa importanza a queste piccole cose.

Mettiamo una pietra sopra perché non mi sembra il caso di farne un dramma o una cosa personale .

Apprezzo il tuo aiuto ma quella procedura la avevo già eseguita, eppure l'errore persiste.
    Piccole cose per me non sono, inoltre non gestisco nessun forum.

Procediamo, ti farò varie domande:
    1- sei in fatsboot mode?
    2- fastboot devices ti da il seriale?
    3- hai scaricato l'immagine corretta della cwm?
    4 -hai deselezionato in opzioni cartelle di windows "nascondi estensioni per tipi file conosciuti" per non avere l'errore del tipo recovery.img.[B]img[/B]?
    5- hai rinominato correttamente la recovery?
    6- hai provato con una porta posteriore del pc.. oppure se hai un portatile hai cambiato porta?

Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    grazie con umiltà del neofita

, magari come vedete da messaggi sopra =
    per voi che sapete , le cose sono ovvie , io solo "consigliavo" le cose dal punto di vista di uno che si approccia la prima volta ^^ (es io ) ,
    è come se volessi dar lezioni ad un principiante di musica dicendogli "è ovvio che intendo scale naturali se non specifico"..

--A me per esempio i comandi prompt NON partivano segnalando errori , a meno di non metterlo in FASTBOOT manualmente in ogni passaggio ma l'informazione l'ho trovata dopo .

CERTO! , ma questa modalità SERVE NEI passaggi PRIMA! o da dos non lo fà, ANCHE se il PC vede il Nexus !

Se segui la guida passo passo per non fare casini , già nei primi passaggi ti fermi e non ci arrivi.. o meglio ci arrivi diverso tempo dopo , perchè pensi di poter fare fastboot SOLO da PROMPT
    (che nel mio caso e in moltissimi altri messaggi , non funzionava mi dava GLI STESSI errori di altri utenti in questo thread , ad es basta che leggi 2 mess dopo il mio , stesso dubbio ).

Vabbeh , ho fatto la figura dell' avvocato non chiamato " , Vi prego di perdonarmi ,
    solo che pensavo potesse esser utile a qualche altro neofita poveraccio come me

Superuser l'ho installato dopo , e mi scrive che un'applicazione "ha i permessi", = la "hola" .
    La recovery dopo il reset è ancora la "team win recovery project v.2.6.3.4 ", dovrei esser a posto giusto?

SALUTONI buona giornata a tutti!
    ,Alex
    Chiariamo.... sono utente come voi e aiuto e scrivo guide GRATIS E PER PASSIONE

....detto questo adb reboot bootloader funziona, non c'entra neofita o no, se non funzionasse subito è un problema di driver..... detto questo lo scriverò a caratteri cubitali d'ora in poi.
    Ultima modifica di hottix; 14-04-14 alle 15:16
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

anerandros (14-04-14),asparaz43 (14-04-14),Mabit (14-04-14),morrigan91 (14-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma sì ovvio io infatti ti ringrazio adesso (ed in ogni messaggio ), perchè da zero da solo avrei fatto ..zero!.
    è dura scrivere sul web messaggi , il "mood " non si percepisce volevo aiutare e basta .
    Probabilmente la questione dei driver dipenderà da sistema a sistema , li avevo reinstallati e cambiato porte Usb , ma solo mettendolo in fastboot manuale mi eseguiva le operazioni da Prompt ,
    lo dicevo perchè secondo me a molti era capitata la stessa cosa senza saperlo.
    Dài ciao Hotto stammi bene , alla prox!

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Abbi pazienza se mi permetto....ma "ho tempi ristretti e non ho tempo di leggere...." non si può proprio sentire.....se i tuoi tempi fossero così ristretti non li sprecheresti a fare queste operazioni e lo lasceresti stock.

12. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

hottix (14-04-14)

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un nexus 5 già moddato e tutto, ho anche un nexus 7 2013 ( ho già provato nel relativo forum ma non vi è nulla a riguardo) e tramite ubuntu con wug's toolkit ho problemi in quanto mi dice che non rileva fastboot anche se l'ho installato. Adb mi dice connect invece. Come risolvo???Grazie
    Birkhoff

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un nexus 5 già moddato e tutto, ho anche un nexus 7 2013 ( ho già provato nel relativo forum ma non vi è nulla a riguardo) e tramite ubuntu con wug's toolkit ho problemi in quanto mi dice che non rileva fastboot anche se l'ho installato. Adb mi dice connect invece. Come risolvo???Grazie
    Puoi provare, col telefono in fastboot e collegato al pc, a rifare la procedura driver col secondo metodo in op.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Pagina 39 di 101 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio