il prob è che se vado in recovery si riavvia e mi compare il logo ( quello animato) e non va avanti, l'ho già riavviato in bootloader un sacco di volte e provato a fare un format data ma niente , come posso fare??
il prob è che se vado in recovery si riavvia e mi compare il logo ( quello animato) e non va avanti, l'ho già riavviato in bootloader un sacco di volte e provato a fare un format data ma niente , come posso fare??
Birkhoff
sto provando ad usare il wug's root toolkit (su linux) in quanto per sbaglio ho cancellato l'os , solo che mi dice sempre fastboot device not found. Ho ho installato sia adb che fastboot ma niente come posso fare??????? con nexus subito lo moddai non ebbi questi problemi :\ in pratica ora non ho un os e quindi mi si blocca su Google in avvio. provando il tool mi dice fastboot was not found e quindi non mi fa neanche ripristinare la factory image
Birkhoff
[quote name="asparaz43" post=5527770][quote name="medita" post=5527354]Scusa, ho i tempo ristretti, non posso leggere 38 pagine, chiedevo proprio per questo motivo un vostro aiuto.[/QUOTE]
Abbi pazienza se mi permetto....ma "ho tempi ristretti e non ho tempo di leggere...." non si può proprio sentire.....se i tuoi tempi fossero così ristretti non li sprecheresti a fare queste operazioni e lo lasceresti stock.[/QUOTE]
Ho incominciato ieri sera a seguire la guida e per via di questi errori non sono riuscito a terminare i procedimenti da svolgere, avevo il telefono in uno stato precario e ho rinviato il tutto il giorno dopo. Prima di andar a lavoro volevo terminare questo piccolo passaggio.
Quello che non si può sentire è il fatto che uno sconosciuto mi faccia la predica senza sapere come sono andate le cose.
Chiudiamola qui perché stiamo andando oltre, oltre a violare millemila regole del forum.
Comunque ho risolto il problema, è bastato riscaricare il file immagine della recovery
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho un n5 con cataclysm, e volevo fare una domanda, forse stupida o forse no... Vista l'imminente uscita della 4.4.3, avevo intenzione di flashare la factory image appena sarà disponibile, con il toolkit. Ecco, so che ci sarà la perdita dei dati, OK, ma perderò anche la roba che ho su SD o quella non viene toccata? Grazie!
neonline (18-04-14)
salve, con nexus root toolkit ho ripristinato il firmware originale, solo che all'accensione mi appare ancora il simbolo del lucchetto, come posso fare per riportarlo proprio come mamma google l'ha fatto? grazie