CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 101 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1008
Discussione:

[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

il prob è che se vado in recovery si riavvia e mi compare il logo ( quello animato) e non va avanti, l'ho già riavviato in bootloader un sacco di volte e provato a fare un format data ma niente , come posso fare??
    Birkhoff

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    il prob è che se vado in recovery si riavvia e mi compare il logo ( quello animato) e non va avanti, l'ho già riavviato in bootloader un sacco di volte e provato a fare un format data ma niente , come posso fare??
    E' un mio limite ma non capisco il tuo problema, cosa vorresti fare il root? Mettere una recovery custom?
    In ogni caso devi aggiornare i driver col telefono in fastboot e poi dare da prompt "fastboot devices" per verifica.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

sto provando ad usare il wug's root toolkit (su linux) in quanto per sbaglio ho cancellato l'os , solo che mi dice sempre fastboot device not found. Ho ho installato sia adb che fastboot ma niente come posso fare??????? con nexus subito lo moddai non ebbi questi problemi :\ in pratica ora non ho un os e quindi mi si blocca su Google in avvio. provando il tool mi dice fastboot was not found e quindi non mi fa neanche ripristinare la factory image
    Birkhoff

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    sto provando ad usare il wug's root toolkit (su linux) in quanto per sbaglio ho cancellato l'os , solo che mi dice sempre fastboot device not found. Ho ho installato sia adb che fastboot ma niente come posso fare??????? con nexus subito lo moddai non ebbi questi problemi :\ in pratica ora non ho un os e quindi mi si blocca su Google in avvio. provando il tool mi dice fastboot was not found e quindi non mi fa neanche ripristinare la factory image
    In pratica non ti riconosce i driver.
    Vai nel bootloader, e da gestione dispositivi, del pc aggiorni i driver con il metodo al primo post.
    Poi dai : adb devices (invio)
    se ti esce il seriale viene riconosciuto, e vai avanti

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[quote name="asparaz43" post=5527770][quote name="medita" post=5527354]Scusa, ho i tempo ristretti, non posso leggere 38 pagine, chiedevo proprio per questo motivo un vostro aiuto.[/QUOTE]
    Abbi pazienza se mi permetto....ma "ho tempi ristretti e non ho tempo di leggere...." non si può proprio sentire.....se i tuoi tempi fossero così ristretti non li sprecheresti a fare queste operazioni e lo lasceresti stock.[/QUOTE]

Ho incominciato ieri sera a seguire la guida e per via di questi errori non sono riuscito a terminare i procedimenti da svolgere, avevo il telefono in uno stato precario e ho rinviato il tutto il giorno dopo. Prima di andar a lavoro volevo terminare questo piccolo passaggio.
    Quello che non si può sentire è il fatto che uno sconosciuto mi faccia la predica senza sapere come sono andate le cose.
    Chiudiamola qui perché stiamo andando oltre, oltre a violare millemila regole del forum.

Comunque ho risolto il problema, è bastato riscaricare il file immagine della recovery

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    In pratica non ti riconosce i driver.
    Vai nel bootloader, e da gestione dispositivi, del pc aggiorni i driver con il metodo al primo post.
    Poi dai : adb devices (invio)
    se ti esce il seriale viene riconosciuto, e vai avanti
    alla fine da terminale (uso linux) ho risolto. In pratica tramite terminale i driver adb e fastboot me li riconosce , tramite il toolkit no bah :\ comunque risolto
    Birkhoff

Senior Droid L'avatar di neonline

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un n5 con cataclysm, e volevo fare una domanda, forse stupida o forse no... Vista l'imminente uscita della 4.4.3, avevo intenzione di flashare la factory image appena sarà disponibile, con il toolkit. Ecco, so che ci sarà la perdita dei dati, OK, ma perderò anche la roba che ho su SD o quella non viene toccata? Grazie!

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neonline Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un n5 con cataclysm, e volevo fare una domanda, forse stupida o forse no... Vista l'imminente uscita della 4.4.3, avevo intenzione di flashare la factory image appena sarà disponibile, con il toolkit. Ecco, so che ci sarà la perdita dei dati, OK, ma perderò anche la roba che ho su SD o quella non viene toccata? Grazie!
    Quando lo ho fatto io ho perso tutto, sd compresa

10. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

neonline (18-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neonline Visualizza il messaggio
    Quindi meglio fare un backup su PC. O se hai la fibra ottica su DropBox...

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano

Smartphone
    lg nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

salve, con nexus root toolkit ho ripristinato il firmware originale, solo che all'accensione mi appare ancora il simbolo del lucchetto, come posso fare per riportarlo proprio come mamma google l'ha fatto? grazie

Pagina 40 di 101 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio