Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
allora riesci a ricevere le notifiche però non ti aggiorna
io ti consiglio ti scaricare da xda il patch con aggiornamento odex o deodex che comprendono anche root
e quando farai aggiornamento è consigliato fare wipe cache e dalvik cache cosi pulisce i cache dell aggiornamento precedente (backup consigliato)
se invece hai un kernel custom, mod ecc dovrai riflashare i kernel o mod che avevi (sempre se hanno la compatibilità piena con il nuovo aggiornamento)
Ok più o meno ho capito :p allora aspetto un pò per vedere se arriva l aggiornamento e poi preferisco fare con la tua guida ;) ti chiedo gentilmente un ultima cosa senza fretta quando hai tempo...se puoi mettere i link per scaricare la recovery cwm per l N5 ...e grazie per la tua pazienza ;)
-
Quote:
asparaz43
Ok più o meno ho capito :p allora aspetto un pò per vedere se arriva l aggiornamento e poi preferisco fare con la tua guida ;) ti chiedo gentilmente un ultima cosa senza fretta quando hai tempo...se puoi mettere i link per scaricare la recovery cwm per l N5 ...e grazie per la tua pazienza ;)
Ce la mia guida x la Twrp in prima pagina se vuoi funzionante e provata.
In ogni caso anche con root e recovery come già spiegato non perdi l'aggiornamento in ogni momento puoi tornare stock senza problemi e aggiornare oppure aggiornare con ota manuale via recovery che rilasciano su xda.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354442
-
Quote:
ludo98
allora riesci a ricevere le notifiche però non ti aggiorna
io ti consiglio ti scaricare da xda il patch con aggiornamento odex o deodex che comprendono anche root
e quando farai aggiornamento è consigliato fare wipe cache e dalvik cache cosi pulisce i cache dell aggiornamento precedente (backup consigliato)
se invece hai un kernel custom, mod ecc dovrai riflashare i kernel o mod che avevi (sempre se hanno la compatibilità piena con il nuovo aggiornamento)
ah scusa non avevo visto il link della cwm nella tua guida...va bene quello?
-
Quote:
dadenet
Ti ringrazio ;) ma vorrei continuare ad usare la cwm per abitudine....
-
Quote:
asparaz43
ah scusa non avevo visto il link della cwm nella tua guida...va bene quello?
La recovery è la twrp segui la guida nel link che ti ho segnalato.
Prima sblocca il bootloader riavvia il device entra in fastboot mode e flasha là recovery contiene anche il root che ti chiederà se vuoi rootare il device.
-
Quote:
dadenet
La recovery è la twrp segui la guida nel link che ti ho segnalato.
Prima sblocca il bootloader riavvia il device entra in fastboot mode e flasha là recovery contiene anche il root che ti chiederà se vuoi rootare il device.
Fatto ...dai provo la twrp ;) ma se faccio il root cosa mi mette...SuperSU?
-
Quote:
asparaz43
Fatto ...dai provo la twrp ;) ma se faccio il root cosa mi mette...SuperSU?
Esatto !
Fidati molto meglio della cwm.
-
Quote:
dadenet
Esatto !
Fidati molto meglio della cwm.
Un ultima cosa....ho aperto supersu....mi da una pagina in inglese (e io non lo so poco l inglese) e non posso usare il PC per tradurre perché sto facendo addormentare mio figlio :p cosa devo cliccare...play o twrp?
-
Aggiungo questa e la guida ai wipe nel thread mod generale complimenti.
-
provo a fare la procedura per lo sblocco ma quando digito il secondo comando fastboot oem unlock mi esce scritto waiting for device, mentre sul nexus non succede niente rimane l'immagine del robottino e la scritta START in alto...così premo il tasto power e si riavvia normalmente. Dove sbaglio?