Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1liam1
salve, con nexus root toolkit ho ripristinato il firmware originale, solo che all'accensione mi appare ancora il simbolo del lucchetto, come posso fare per riportarlo proprio come mamma google l'ha fatto? grazie
C'è un app sul Play store per questo:
https://play.google.com/store/apps/d...1.bootunlocker
-
Anche se la cosa migliore sarebbe non usare i Toolkit ma ADB e flashare il file riportato all'inizio della guida
-
Tutte le operazioni riportate nella guida, possono essere eseguite con la sim del proprio gestore inserita nel Nexus?
-
Quote:
vespino75
Tutte le operazioni riportate nella guida, possono essere eseguite con la sim del proprio gestore inserita nel Nexus?
Su questo posso rispondere io, non c'è nessuna differenza tra farlo con o senza Sim ;)
-
ciao! Ho seguito la guida, ma dopo aver sbloccato il bootloader e flashato la recovery, come faccio a mettere lo zip della rom sul mio nexus 5? Perchè il pc non me lo riconosce più come memoria di massa.
-
Quote:
Davil96
ciao! Ho seguito la guida, ma dopo aver sbloccato il bootloader e flashato la recovery, come faccio a mettere lo zip della rom sul mio nexus 5? Perchè il pc non me lo riconosce più come memoria di massa.
Prova temporaneamente a fartelo riconoscere come PTP e metti gli zip nella cartella dcim. Per risolvere il problema dovresti cercare di disinstallare totalmente e reinstallare i driver
-
Quote:
Cru0r
Prova temporaneamente a fartelo riconoscere come PTP e metti gli zip nella cartella dcim. Per risolvere il problema dovresti cercare di disinstallare totalmente e reinstallare i driver
Ho sotto inteso che il nexus non fa più il boot. Il SO non c'è e ora sto in recovery. Come faccio a mettere il PTP?
-
Quote:
Davil96
Ho sotto inteso che il nexus non fa più il boot. Il SO non c'è e ora sto in recovery. Come faccio a mettere il PTP?
Se riesci ad andare in recovery puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5377958
-
Quote:
Davil96
Scusami avevo capito male,allora segui la guida do Hotto
-
Domandina... C'è differenza tra flashare la factory image 4.4.3 (quando uscirà) o flashare la 4.4.2 e poi l'aggiornamento OTA?
A livello di pulizia o resa finale è indifferente o cambia qualcosa?