Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Domandina... C'è differenza tra flashare la factory image 4.4.3 (quando uscirà) o flashare la 4.4.2 e poi l'aggiornamento OTA?
A livello di pulizia o resa finale è indifferente o cambia qualcosa?
A livello di pulizia è preferibile la prima soluzione, in quanto fa tabula rasa.
-
Quote:
hotto
A livello di pulizia è preferibile la prima soluzione, in quanto fa tabula rasa.
Ok, allora aspetto ;-)
tanto la 4.4.3 esce (per i developer) nel momento in cui il primo nexus viene aggiornato no?
-
Quote:
vespino75
Ok, allora aspetto ;-)
tanto la 4.4.3 esce (per i developer) nel momento in cui il primo nexus viene aggiornato no?
Quando esce...esce per tutti :)
-
Quote:
vespino75
Ok, allora aspetto ;-)
Di norma la factory esce a brevissima distanza dall'ota o contemporaneamente.
Per chi ha la stock 4.4.2 e vuole evitare per poca dimestichezza il sideload dell'ota una soluzione alternativa è editare lo script flash - all con notepad + e rimuovere “-w” dalla riga contenente "fastboot update".
-
Niente ci provo da stamattina ma non mi funziona l'aggiornamento driver..con entrambi i metodi mi dice impossibile. Mi potete dire come aprire la lista driver del pc di modo tale da cancellare tutti quelli vecchi?
Ho windows 7 a 64 bit
-
Quote:
ReValeX
Niente ci provo da stamattina ma non mi funziona l'aggiornamento driver..con entrambi i metodi mi dice impossibile. Mi potete dire come aprire la lista driver del pc di modo tale da cancellare tutti quelli vecchi?
Ho windows 7 a 64 bit
Sei amministratore di sistema vero? È strano che non funzioni. Potresti allegare qualche screen?
-
Quote:
ReValeX
Ho windows 7 a 64 bit
Cerca con google usb dewiew.
-
2 allegato(i)
Allegato 109914
Allegato 109916
Si sono amministratore
Vediamo se questo usbdewiew risolve..
Edit ho cancellato i driver vecchi dove compare nexus e ho rifatto la procedura. Niente da fare.
Avete per caso altre soluzioni da darmi?
edit 2 ovviamente mtp o ptp devono essere disabilitati vero? anche perchè se li abilito nella gestione periferiche il nexus scompare
-
2 allegato(i)
Allegato 110009questo è quello che vedo io quando attacco il dispotivo:così sono riuscito lo stesso a fare il root,perchè cmq il toolkit mi riconosce il dispotivo..se tolgo la spunta da memoria-->mtp vedo l'icona del nexus con il punto esclamativo giallo,ma il toolkit nn me lo riconosce Allegato 110010
Per vederlo come periferica di memorizzazione,devo togliere la spunta a debug dal dispositivo...
-
Quote:
Dav3
Allegato 110009questo è quello che vedo io quando attacco il dispotivo:così sono riuscito lo stesso a fare il root,perchè cmq il toolkit mi riconosce il dispotivo..se tolgo la spunta da memoria-->mtp vedo l'icona del nexus con il punto esclamativo giallo,ma il toolkit nn me lo riconosce
Allegato 110010
Per vederlo come periferica di memorizzazione,devo togliere la spunta a debug dal dispositivo...
Qui i toolkit sono OT