dav3 grazie proverò come mi hai consigliato tu, dato che le soluzioni consigliate stentano ad arrivare.
dav3 grazie proverò come mi hai consigliato tu, dato che le soluzioni consigliate stentano ad arrivare.
ragazzi come mai in prima pagina si consiglia lo sblocco bootloader e root in maniera "manuale" invece di farlo con il nexus toolroot toolkit?
lo posso fare lo stesso?
provengo da un nexus 4 e ho fatto tutto tramite il toolkit....posso procedere allo stesso modo?
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
ragazzi come mai in prima pagina si consiglia lo sblocco bootloader e root in maniera "manuale" invece di farlo con il nexus toolroot toolkit?
lo posso fare lo stesso?
provengo da un nexus 4 e ho fatto tutto tramite il toolkit....posso procedere allo stesso modo?
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Ultima modifica di hottix; 07-05-14 alle 16:53
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ragazzi dove si trova la discussione del toolkit? Preferisco fare il root con il toolkit comunque volevo un informazione se ho il root che succede con gli aggiornamenti? Tra l'altro Android 4.4.3 arriva fra una settimana molto probabilmente ho sentito dire quindi volevo sapere se posso aggiornare senza problemi o se dovrei flashare la stock Image e rifare il root alla nuova versione? Se no aspetto che esce Android 4.4.3 e dopo faccio il root. Un altra info se è così come ho scritto sopra appena esce il nuovo Android il took it dovrà essere aggiornato? Quanto ci stanno ad aggiornarlo alla nuova versione?
Dove devo pubblicare? Sto cercando informazioni su root toolkit ecc e questa è la sezione modding
Scusa mi spieghi come cavolo funziona sto tasto cerca? Io ho scritto root toolkit e non e uscito niente
¯\_(ツ)_/¯Spoiler: