Rileggi bene il comando che hai dato... poi rileggi la guida.. sono sicuro che risolvi.
DeMoN3 (20-05-14)
Il tempo di riavvio è soggettivo, ad esempio io non lo reputo eccessivo e non sono stato tentato mai di riavviarlo, nemmeno su galaxy nexus e nexus 4.
Grazie ugualmente per il tuo consiglio e del tuo thank in op
Leggi questi 3 link, se non risolvi vediamo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5527302
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5052657
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5174526
Ultima modifica di hottix; 20-05-14 alle 11:45
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
DeMoN3 (20-05-14)
Vobiscum (20-05-14)
Buonasera,
ho un problema con software del Nexus 5
Dopo pranzo, ho notato che il mio nexus5 non aveva campo e l'ho spento per resettarlo.Può capitare che si impalli qualche volta.
Da quel punto non si è più riacceso, ho la scritta google fissa sul display.
Non riesco a farlo vedere dal PC e non riesco a farlo partire in download mode ma riesco ad entrare in recovery (TWRP 2.6.3.4)
Avete qualche idea per poterlo riavviare senza chiamare il NV di google?
Grazie
Ex Samsung Galaxy Next
Ex Salmsung Galaxy S3
Samsung galaxy Mini2
Nexus 5 Bianco
Che procedura hai fatto per resettarlo? Se riesci a entrare in recovery e hai una ROM dentro con delle gapps fai gli wipe e flasha quelle.. Se hai cancellati la memoria interna e non hai nemmeno un backup da ripristinare due son le cose o segui la guida di hotto per pushare i file di una ROM e di gapps tramite adb oppure flashi la factory image.. Il nexus non ha un download mode quella è roba dei Samsung o altri.. I nexus hanno la modalità bootloader da cui ci si entra tranquillamente o dalla recovery modificata o con una sequenza di tasti.. Il tutto è scritto in questa guida..da li flashi la factory.. Cerca di non agitarti leggi bene questa guida e ricorda che finché vai in recovery o in bootloader/fastboot non hai da preoccuparti..
Edit. E comunque questa è roba da SOS modding.. Qui saresti un poco OT..![]()
Ultima modifica di uforobot; 21-05-14 alle 16:57
Ex Samsung Galaxy Next
Ex Salmsung Galaxy S3
Samsung galaxy Mini2
Nexus 5 Bianco
Sicuramente mi sono spiegato male io.
Dopo aver spento e riacceso il nexus5 mi rimane ferma la schermata iniziale con la scritta Google.
Ho provato ad entrare in recovery, ma non vede più il backup che avevo fatto in precedenza (appena installata la twrp).
Ho scaricato il file openrecovery-twrp-2.7.0.0-hammerhead.img ma non riesco a farlo vedere dal nexus5 (riesco a vedere i file dentro una chiavetta usb collagata con il cavo) per installarlo.Ho provato a rinominare il file in .zip , lo vedo ma fallisce l'installazione.
Deduco, che dovrei trovare la rom stock in formato .zip direttamente e provare così
In tutto questo il pc non riesce a vedere il nexus
Ex Samsung Galaxy Next
Ex Salmsung Galaxy S3
Samsung galaxy Mini2
Nexus 5 Bianco
No non c'è bisogno il file .IMG devi flasharlo tramite comandi adb e fastboot.. Per il resto se vuoi la stock segui questa guida di questo 3d per flashare la factory image.. La twrp come tutte le recovery ha l'opzione per fare il reboot in bootloader mode e poi segui la guidacosi torni stock e ti Levi ogni dubbio
altrimenti ti ripeto usa i comandi adb e flasha un'altra ROM..
i comandi adb non posso utilizzarli in quanto il pc non vede il nexus5.
Ex Samsung Galaxy Next
Ex Salmsung Galaxy S3
Samsung galaxy Mini2
Nexus 5 Bianco