E allora usa il toolkit per tornare stock anche se io non li raccomanderei mai i toolkit..
Visualizzazione stampabile
Riprova le 2 procedure d'installazione driver spiegate in prima pagina.
Un'altra cosa che non ho capito:in recovery custom riesci ad andarci? Se si segui la guida adb sideload o push, in ogni caso i driver sono il primo passo.
Se hai problemi con i driver leggi anche i vari post di questo thread , non solo la prima pagina, troverai molte soluzioni.
Tra l'altro se hai messo la recovery, e se ho capito bene l'hai messa, i driver o con o senza il toolkit devi averli per forza..
Ok. sono riuscito dopo varie peripezie a far riconoscere il nexus al pc.
Ho solo un problema, non riesco a scaricare la factory image dal sito di google con la chiavetta, per cui le prove si riprendono domani.
Vi terrò aggiornati..
Grazie per adesso
Buongiorno.
Eccomi qua, ho appena ricaricato la factory image e adesso sta scaricando tutti gli aggiornamenti.
Ho solo un problema, che è lo stesso che avevo prima che si bloccasse tutto, non mi vede la sk sim.
La sk sim funziona perfettamente, visto che l'ho utilizzata tranquillamente su un altro telefono.
Qualche idea?
Ciao a tutti, presto uscira la versione 4.4.3. volendo aggiornare tramite fastboot ed avendolo già utilizzato per installare la versione attuale 4.4.2 prima di procedere e copiare in android-sdk-windows la factory estratta (4.4.3) devo cancellare i vecchi file tipo( bootloader-hammerhead-hhz11k ,flash-all,image-hammerhead-kot49h ecc)?
grazie mille
in che senso? devo riscaricare android-sdk-windows?
È meglio cancellarli, anche se in teoria il nuovo flash. all ha tutte le istruzioni adatte ma potresti cliccare lo script meno recente ;)
Se non ti ricordi quali file cancellare elimina tutto e riscarica la cartella con i comandi fastboot che, usando la variabile d'ambiente, non sarebbe nemmeno necessaria come contenitore.