Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Manualmente non avrai mai problemi, c'è gente invece che col toolkit si è trovato poi nei casini (risolvibili).
Ti consiglio la guida di hotto
Ciao
Ho provato sia manualmente che col toolkit ma il PC non mi vede il nexus collegato, lo rileva solo se disattivo il debug, inoltre non mi installa i driver mtp, non posso selezionare le sottocartelle quando vado a selezionare la cartella principale dei driver..
Come attivo il debug il PC non vede più il dispositivo collegato..
Edit:
OK ci sono riuscito, installato xposed e gravity box, che figata quante opzioni..
-
Aggiornato in prima pagina il pacchetto con i comandi adb e fastboot "android-sdk-windows" per chi non vuole scaricare l'sdk di android.
android-sdk-windows
-
Ciao ragazzi, ho flashato la factory (guida manuale hotto) ma quando si è riavviato il telefono è crashato ricerca google e lo sfondo era lo stesso della rom cataclysm che avevo prima... ora il nexus funziona perfetto (4.4.3) possibile qualcosa non è andato e sono rimasti dati della rom vecchia?
-
Quote:
vespino75
Ciao ragazzi, ho flashato la factory (guida manuale hotto) ma quando si è riavviato il telefono è crashato ricerca google e lo sfondo era lo stesso della rom cataclysm che avevo prima... ora il nexus funziona perfetto (4.4.3) possibile qualcosa non è andato e sono rimasti dati della rom vecchia?
Riguardo allo sfondo probabilmente è il backup automatico di google che te lo ha ripristinato.
Se hai usato il metodo manuale (aggiungerei ufficiale) pialli tutto completamente, anche la sd.
-
Si si la SD si è piallata... Boh. Vabè. Strano però il crash della ricerca Google. Comunque è tutto ok. Grazie Hotto, la tua guida è eccezionale.
-
Ciao a tutti, avrei due domande sulla factory image: il flash della factory image provoca un unroot? E' possibile flashare la factory image con un full wipe? (format data, format sysytem, wipe data, cache e dalvik? Grazie a tutti :)
-
Quote:
Battista97
Ciao a tutti, avrei due domande sulla factory image: il flash della factory image provoca un unroot? E' possibile flashare la factory image con un full wipe? (format data, format sysytem, wipe data, cache e dalvik? Grazie a tutti :)
hai le idee un pò confuse;)leggi questa guida:)https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
-
Quote:
Battista97
Ciao a tutti, avrei due domande sulla factory image: il flash della factory image provoca un unroot?
Si, riporta il telefono a quando l'hai comprato.
Quote:
Battista97
E' possibile flashare la factory image con un full wipe? (format data, format sysytem, wipe data, cache e dalvik? Grazie a tutti :)
Non serve a niente, il file .bat penserà a tutto al posto tuo, wipe compresi a livello profondo, cancellerà anche il contenuto in sd.
-
Quote:
hotto
Si, riporta il telefono a quando l'hai comprato.
Non serve a niente, il file .bat penserà a tutto al posto tuo, wipe compresi a livello profondo, cancellerà anche il contenuto in sd.
Perfetto grazie mille :)
-
Ciao ragazzi. Queste procedure sono possibili anche da mac?