Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Ciao ragazzi. Queste procedure sono possibili anche da mac?
Premetto che non ho un mac, comunque si. Il file da cliccare sarà in questo caso flash-all.sh
Per i comandi adb e fastboot bisognerà anteporre "./" prima di ogni comando.
-
salve a tutti ;
vedo un nuovo aggiornamento via ota disponibile :4.4.3
io ho 4.4.2 stock con kernel stock, ma dispositivo rootato.
posso procedere con l'aggiornamento ota?
oppure perdo il root?
-
Quote:
magiko83
salve a tutti ;
oppure perdo il root?
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5531637
-
Quote:
magiko83
salve a tutti ;
oppure perdo il root?
Salve, sei ot.
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5531637
-
ciao!! vorrei flashare la factory images 4.4.3 attraverso questa guida... è la prima volta che provo a seguirla perche ho sempre avuto problemi nell'installare i drivers nel pc (win 8) che ho risolto solo con i toolkit.
Attualmente monto rom custom. Potreste confermarmi se i passaggi che dovrò andare a fare sono corretti? devo innanzitutto accertarmi che i drivers installati siano corretti, quindi a questo punto posso andare ad installare la factory images o devo fare qualcos'altro?
-
Quote:
gypsy7
ciao!! vorrei flashare la factory images 4.4.3 attraverso questa guida... è la prima volta che provo a seguirla perche ho sempre avuto problemi nell'installare i drivers nel pc (win 8) che ho risolto solo con i toolkit.
Attualmente monto rom custom. Potreste confermarmi se i passaggi che dovrò andare a fare sono corretti? devo innanzitutto accertarmi che i drivers installati siano corretti, quindi a questo punto posso andare ad installare la factory images o devo fare qualcos'altro?
Certo :)
1- metti il telefono in fastboot mode, lo colleghi al pc e digiti "fastboot devices" (apri la finestra di comando su Android-sdk-windows)
2- se esce il seriale chiudi il prompt.
3- metti tutti i file della factory scompattata nella cartella sopra citata e poi doppio click sul file flash-all.bat.
4- aspetti con pazienza ;)
Opzionale: se vuoi la twrp (è uscita una nuova versione tra l'altro) la sovrascrivi prima di usare il file .bat come spiegato in guida.
-
Quote:
gypsy7
Con debug attivo, apri il promt dei comandi nella cartella, lo mandi nel bootloader con "adb reboot bootloader" (invio) una volta dentro "fastboot devices" (invio) se esce il seriale, puoi procedere
-
Domanda:se durante il flash della factory, che dura un po, va via la corrente e il PC si spegne, il nexus è da buttare oppure ci sono possibilità di ripristino?
-
Quote:
AI0LIA
Domanda:se durante il flash della factory, che dura un po, va via la corrente e il PC si spegne, il nexus è da buttare oppure ci sono possibilità di ripristino?
Nei Samsung, quando si utilizza odin, se succede qualcosa del genere butti il telefono. Credo che sia lo stesso per il nexus....
-
Quote:
Cru0r
Nei Samsung, quando si utilizza odin, se succede qualcosa del genere butti il telefono. Credo che sia lo stesso per il nexus....
Infatti chiedo per questo!