Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Infatti chiedo per questo!
Serebbe da farlo con PC portatile o con gruppo di continuità, penso però sia recuperabile, se proprio non hai la sfiga che ti va via la corrente, quando flasha il bootloader
-
Come dice mabit, dipende a che punto è. Per me anche se sta facendo il BL è recuperabile, riflashandolo di nuovo. Penso che non ci siano molti casi, eccetto danni HW, in cui avvenga il brick in senso stretto del termine
-
Quote:
Mabit
Serebbe da farlo con PC portatile o con gruppo di continuità, penso però sia recuperabile, se proprio non hai la sfiga che ti va via la corrente, quando flasha il bootloader
Si, infatti l'unico accorgimento sarebbe usare un portatile o gruppo di continuità, credo che farlo da pc senza precauzioni sia "potenzialmente" rischioso.
Tanks
-
Quote:
hotto
Certo :)
1- metti il telefono in fastboot mode, lo colleghi al pc e digiti "fastboot devices" (apri la finestra di comando su Android-sdk-windows)
2- se esce il seriale chiudi il prompt.
3- metti tutti i file della factory scompattata nella cartella sopra citata e poi doppio click sul file flash-all.bat.
4- aspetti con pazienza ;)
Opzionale: se vuoi la twrp (è uscita una nuova versione tra l'altro) la sovrascrivi prima di usare il file .bat come spiegato in guida.
mi dice che "fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Significa che i drivers nn sono giusti?
-
Quote:
gypsy7
mi dice che "fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Significa che i drivers nn sono giusti?
O hai scritto male, o non hai aperto il prompt shift+ tasto DX dentro la cartella
-
Quote:
Mabit
O hai scritto male, o non hai aperto il prompt shift+ tasto DX dentro la cartella
niente sempre la stessa scritta! Preciso che non ho aggiornato i drivers secondo la guida ma il nexus5 è presente in gestione periferiche.
-
Quote:
gypsy7
niente sempre la stessa scritta! Preciso che non ho aggiornato i drivers secondo la guida ma il nexus5 è presente in gestione periferiche.
E cosa aspetti
-
Quote:
gypsy7
Non hai digitato "fastboot devices" come avevo scritto?
Eppure ero stato chiaro, già da li capivi se andavano bene i driver....
-
Quote:
Mabit
E cosa aspetti
L'ho chiesto non mi avete risposto ;)
-
Quote:
hotto
Non hai digitato "fastboot devices" come avevo scritto?
Eppure ero stato chiaro, già da li capivi se andavano bene i driver....
hey calma non ho ammazzato nessuno!! certo che ho digitato fastboot devices ma è comparsa quella scritta e infatti mi chiedevo se era colpa dei drivers sbagliaati.