Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmeyer
Domanda:
1. Ma se voglio fare solo il root devo per forza fare tutto quello che c'è scritto nella guida (bootloader-recovery-etc-etc) o posso andare direttamente alla guida del root???
2. Dove tropo twrp?
Grazie ancora!!!
1) a meno di non usare il toolkit, che ti sconsiglio, devi per forza sbloccare il bootloader e ti consiglio assolutamente la recovery custom, il link te lo hanno dato ;)
-
1 allegato(i)
Allora, devo formattare il cellulare da capo a piedi e stavo cercando di fare la procedura manuale ma mi da errore e sia io che altri utenti non riusciamo a risolvere!
Io ho estratto la cartella android-sdk-windows nel desktop. Idem per la rom scaricata e a sua volta messa all'interno di android-sdk-windows. Metto il telefono in fastboot. Collego usb al pc. Il cellulare rimane con il robot a pancia sopra. Clicco dentro la cartella della rom ( a sua volta all'interno della cartella android-sdk-windows) su flashall ma mi compare questo. Dove sbaglio? Allegato 118300
-
Prova a dare col telefono in fastboot mode collegato al pc " fastboot devices" da riga di comando.
-
Quote:
hottix
Prova a dare col telefono in fastboot mode collegato al pc " fastboot devices" da riga di comando.
gia fatto consigliato da un altro utente..ma nada..
-
Quote:
ReValeX
gia fatto consigliato da un altro utente..ma nada..
Nada che vuol dire? Devi essere più preciso, non esce il seriale?
Inoltre dal tuo screen non riesco a verificare in quale directory ti trovi col prompt.
-
Quote:
ReValeX
Allora, devo formattare il cellulare da capo a piedi e stavo cercando di fare la procedura manuale ma mi da errore e sia io che altri utenti non riusciamo a risolvere!
Io ho estratto la cartella android-sdk-windows nel desktop. Idem per la rom scaricata e a sua volta messa all'interno di android-sdk-windows. Metto il telefono in fastboot. Collego usb al pc. Il cellulare rimane con il robot a pancia sopra. Clicco dentro la cartella della rom ( a sua volta all'interno della cartella android-sdk-windows) su flashall ma mi compare questo. Dove sbaglio?
Allegato 118300
La factory dopo averla decompressa l hai messa dentro sdk....ma scompattata, non sotto forma di cartella!?
-
Quote:
hottix
Nada che vuol dire? Devi essere più preciso, non esce il seriale?
Inoltre dal tuo screen non riesco a verificare in quale directory ti trovi col prompt.
nada nel senso non andava
Quote:
asparaz43
La factory dopo averla decompressa l hai messa dentro sdk....ma scompattata, non sotto forma di cartella!?
esatto era li l'errore! tutto risolto!
quindi adesso pulito al 100% o devo fare dell'altro?
-
Quote:
ReValeX
nada nel senso non andava
esatto era li l'errore! tutto risolto!
quindi adesso pulito al 100% o devo fare dell'altro?
Se lo vuoi lasciare stock no, altrimenti ripeti le procedure per il root e via di seguito.
-
Ciao a tutti.
Io vorrei metter su la dev preview di android L via adb e mi hanno consigliato di seguire questa guida.
Dato che ho già sbloccato il bootloader tempo fa, da che punto in poi devo seguire la guida? Posso seguire direttamente dal post 2 senza considerare nulla dell'1 (PS i driver sono aggiornati).
Grazie a tutti
-