Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
si ma quando effettuo il click su flash all.bat mi resta fermo su waiting for device.... Per questo chiedevo
-
Quote:
Birkhoff92
si ma quando effettuo il click su flash all.bat mi resta fermo su waiting for device.... Per questo chiedevo
Hai il telefono in fastboot? Hai visto se i driver sono ben installati e funzionanti?
-
Quote:
Cru0r
Hai il telefono in fastboot? Hai visto se i driver sono ben installati e funzionanti?
si i comandi adb e fastboot funzionano alla perfezione, e si sono in fastboot
-
Quote:
Birkhoff92
si i comandi adb e fastboot funzionano alla perfezione, e si sono in fastboot
Se dai adb devices ti esce il seriale?
-
Quote:
AI0LIA
Se dai adb devices ti esce il seriale?
Deve dare fastboot devices (invio)
-
ora è andato ma mi resta sul logo google. Ho seguito una guida per non perdere i dati ( cancellando la stinga -w in flash all bat) ma è normale che sta da tre min così??(il logo quello dinamico non la scritta)
-
Quote:
Mabit
Deve dare fastboot devices (invio)
Si scusa ovviamente fastboot, lapsus
-
Quote:
Birkhoff92
ora è andato ma mi resta sul logo google. Ho seguito una guida per non perdere i dati ( cancellando la stinga -w in flash all bat) ma è normale che sta da tre min così??(il logo quello dinamico non la scritta)
Non devi cancellare la stinga - w, non stai facendo un'update della Factory, rifai la procedura e pialla tutto.
E posta il tuo problema solo qui, non puoi scrivere in più thread e vietato
-
Quote:
Mabit
Non devi cancellare la stinga - w, non stai facendo un'update della Factory, rifai la procedura e pialla tutto.
E posta il tuo problema solo qui, non puoi scrivere in più thread e vietato
Ah ok , scusate :/
EDIT: tutto ok ora va come nuovo. Grazie per la pazienza. Flashata anche la twrp e rootato ;)
Solo una curiosità: avendo installato la factory image , anche se ora ho la recovery e installato supersu , quando uscirà l'aggiornamento ufficiale posso procedere via OTA?
-
Quote:
Birkhoff92
Ah ok , scusate :/
EDIT: tutto ok ora va come nuovo. Grazie per la pazienza. Flashata anche la twrp e rootato ;)
Solo una curiosità: avendo installato la factory image , anche se ora ho la recovery e installato supersu , quando uscirà l'aggiornamento ufficiale posso procedere via OTA?
Riceverai la notifica della disponibilità dell'aggiornamento, ma quasi sicuramente non sarai in grado di portarlo a termine. Più info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html