Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevan
scusate la domanda da nabbo vorrei installare la factory image sul n5,ho scaricato la versione zip krt16m.Io ho gia roottato il cell,posso installarla normalmente da recovery twrp chiaramente senza scompattarla?,avendo caricato il kernel faux verra cancellato e sostituito con quello originale o resta il faux?
Grazie
Verrà sostituita con quello originale
-
Scusate, queste guide si occupano di chi ha pc win, esiste qualche cosa anche per Linux (ubuntu)?
-
Quote:
alone13
Scusate, queste guide si occupano di chi ha pc win, esiste qualche cosa anche per Linux (ubuntu)?
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354202
-
Quote:
alone13
Qui troverai info piu' complete riguardo fastboot e adb con linux https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4790983
I comandi di questa guida rimangono invariati, bisogna solo anteporre "./"
-
1 allegato(i)
riguardo alla prima fase ho questo problema: pur facendo tutto preciso nei minimi dettagli, mi spunta questa scritta
come posso risolvere?
Allegato 90042
-
Quote:
febenzi
riguardo alla prima fase ho questo problema: pur facendo tutto preciso nei minimi dettagli, mi spunta questa scritta
come posso risolvere?
Allegato 90042
Hai indicato la cartella dei google driver manualmente come da guida?
-
ho fatto tutto nei minimi particolari esattamente come indicato, controllando anche che gli screen coincidessero, ma spunta sempre lo stesso errore
-
Quote:
febenzi
ho fatto tutto nei minimi particolari esattamente come indicato, controllando anche che gli screen coincidessero, ma spunta sempre lo stesso errore
Anch'io l'ho fatta uguale, una ventina di volte ;) Che sistema operativo hai?
-
windows 7
per curiosità, c'è qualche preliminare da fare oltre quelli nella guida?
ad esempio qualche opzione da mettere/togliere?
-
Quote:
febenzi
windows 7
per curiosità, c'è qualche preliminare da fare oltre quelli nella guida?
ad esempio qualche opzione da mettere/togliere?
Quello che serve l'ho scritto, nessuna dimenticanza altrimenti ad altri non funzionerebbe.
Nella directory per i driver dai solo la cartella "usb_driver" (e sottocartelle) e non dare il file android_winusb.
Altrimenti prova in alternativa al posto di "Cerca il software del driver nel computer" a selezionare "scegli manualmente" andando avanti "disco driver" e poi su "sfoglia", "usb_driver" puntando al file "android_winusb".