Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
scusa ma non ho capito cosa fare, dovrei rinominare il file menzionato nel tuo link?
-
Quote:
Tymills
tranquilli, ho risolto, ma adesso che ho flashato la recovery, se provo ad andare in recovery mode mi da quella stock
Ragazzi, help! Mi interesserebbe davvero tanto eseguire il root, se potete aiutatemi:'(
-
Quote:
Tymills
Ragazzi, help! Mi interesserebbe davvero tanto eseguire il root, se potete aiutatemi:'(
Basta leggere la guida semplice e chiara in Op
-
No, già fatto, non mi flasha la recovery
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
No, già fatto, non mi flasha la recovery
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che problema hai?
-
La recovery rimane stock, anche dopo il flash da fastboot
-
Quote:
Tymills
La recovery rimane stock, anche dopo il flash da fastboot
Androidiani App
Cioè fammi capire, eri stock hai sbloccato il bootloader e poi hai messo una recovery custom? E al riavvio non te la ritrovi?
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="Tymills" post=6249874]La recovery rimane stock, anche dopo il flash da fastboot
Androidiani App
Cioè fammi capire, eri stock hai sbloccato il bootloader e poi hai messo una recovery custom? E al riavvio non te la ritrovi?[/QUOTE]
Si, esattamente ho provato sia la twrp che la cwm
-
Quote:
Tymills
Si, esattamente ho provato sia la twrp che la cwm
Androidiani App
Devi entrare nella recovery subito dopo il flash da fastboot, senza riavviare...
Il riavvio lo farai da recovery con contemporaneo root. Se non si fa questa operazione, la recovery è temporanea e sparisce...
-
Quote:
Miciox
[quote name="Tymills" post=6249889]Si, esattamente ho provato sia la twrp che la cwm
Androidiani App
Devi entrare nella recovery subito dopo il flash da fastboot, senza riavviare...
Il riavvio lo farai da recovery con contemporaneo root. Se non si fa questa operazione, la recovery è temporanea e sparisce...[/QUOTE]
Ho risolto usando il tootl kit