Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Se dai fastboot devices ti dà il seriale?
Hai attivato origini file sconosciuti da strumenti cartella?
Oppure basta semplicemente rinominare il file in "recovery" senza mettere .Img tanto in ambiente Windows le estensioni sono automatiche, se salvi un file word mica metti AI0LIA.Doc ma metterai semplicemente AI0LIA ;)
Si si il seriale compare. L'installazione di adb e corretta ,il telefono risponde al comando da CMD quando do fastboot reboot. Ho fleshato anche inserendo nello zip image hammerhead la recovery TWR sostituendo la stock ovviamente ma mi ritrovo sempre la recovery stock. Incredibile! mesi fa avevo sbloccato bootloader fleshato la clockword poi supersu ed era andato ok tutto. Bahh
-
Quote:
petros
Si si il seriale compare. L'installazione di adb e corretta ,il telefono risponde al comando da CMD quando do fastboot reboot. Ho fleshato anche inserendo nello zip image hammerhead la recovery TWR sostituendo la stock ovviamente ma mi ritrovo sempre la recovery stock. Incredibile! mesi fa avevo sbloccato bootloader fleshato la clockword poi supersu ed era andato ok tutto. Bahh
Hai provato una versione diversa della twrp?
-
Quote:
AI0LIA
Hai provato una versione diversa della twrp?
Si si le ho provate un paio ,ho disinstallato sdk e java per poi installarli nuovamente ma niente. Le ho provate un po tutte ma non riesco a fleshare sta recovery.
-
Quote:
petros
[quote name="AI0LIA" post=6280570]Hai provato una versione diversa della twrp?
Si si le ho provate un paio ,ho disinstallato sdk e java per poi installarli nuovamente ma niente. Le ho provate un po tutte ma non riesco a fleshare sta recovery.[/QUOTE]
A me è successa la stessa cosa, praticamente quando flashi una recovery modificata non si salva (a quanto ho capito) se riavvii si resetta quella stock, quindi ho sbloccato il bootloader con fastboot e successivamente ho effettuato root e flash della recovery tramite il root toolkit
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
petros
Si si le ho provate un paio ,ho disinstallato sdk e java per poi installarli nuovamente ma niente. Le ho provate un po tutte ma non riesco a fleshare sta recovery.
Quote:
Tymills
A me è successa la stessa cosa, praticamente quando flashi una recovery modificata non si salva (a quanto ho capito) se riavvii si resetta quella stock, quindi ho sbloccato il bootloader con fastboot e successivamente ho effettuato root e flash della recovery tramite il root toolkit
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova appena messa la recovery a flashare supersu subito
-
A me la recovery non si installa proprio perché il Cmd mi da errore impossibile aprire recovery. img e senza questa recovery non faccio niente neanche fleshare supersu.
-
Quote:
petros
A me la recovery non si installa proprio perché il Cmd mi da errore impossibile aprire recovery. img e senza questa recovery non faccio niente neanche fleshare supersu.
Ripeto: prova con il toolkit
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si si ma volevo fare a meno perché con questo tool ho paura di brickare.
-
Quote:
petros
Ripeto la domanda di AI0LIA... Hai attivato la visualizzazione delle estensioni sconosciute di windows?
Quote:
Tymills
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È come proporre di prendere una micra a chi può permettersi la Ferrari...
rotfl
-
Quote:
petros
Controlla le estensioni dei file in Windows, probabilmente è lì l'errore. Inoltre lascia stare sdk ed usa il mio pacchetto in op.