Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
[quote name="petros" post=6281533]A me la recovery non si installa proprio perché il Cmd mi da errore impossibile aprire recovery. img e senza questa recovery non faccio niente neanche fleshare supersu.
Ripeto la domanda di AI0LIA... Hai attivato la visualizzazione delle origini sconosciute di windows?
[quote name="Tymills" post=6281559]Ripeto: prova con il toolkit
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
È come proporre di prendere una micra a chi può permettersi la Ferrari...
rotfl[/QUOTE]
Basta che cammini, no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
[quote name="Tymills" post=6281559]
Basta che cammini, no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora cerchiamo di camminare nel thread del Toolkit :)
In questo thread preferirei incentivare e parlare del metodo manuale.
-
Quote:
Miciox
Ripeto la domanda di AI0LIA... Hai attivato la visualizzazione delle estensioni sconosciute di windows?
È come proporre di prendere una micra a chi può permettersi la Ferrari...
rotfl
Ma cosa intendi: opzioni cartella e mettere il flag su visualizza file nascosti. Se si l'ho già fatto da.mo.
-
Quote:
hottix
Controlla le estensioni dei file in Windows, probabilmente è lì l'errore. Inoltre lascia stare sdk ed usa il mio pacchetto in op.
La recovery non e zippata,quindi basta rinominarla in recovery oppure recovery.img ?
-
Quote:
petros
La recovery non e zippata,quindi basta rinominarla in recovery oppure recovery.img ?
Non devi rinominarla assolutamente dopo averla scaricata, abiliti la visualizzazione delle estensioni (come già hai fatto) e dai il comando fastboot flash recovery recovery.img
-
Quote:
hottix
[quote name="Tymills" post=6281559]
Basta che cammini, no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Allora cerchiamo di camminare nel thread del Toolkit :)
In questo thread preferirei incentivare e parlare del metodo manuale.[/QUOTE]
Si, avere ragione, scusate, l'ho scritto perché io personalmente ho risolto così, so che è rischioso ma in ogni caso, nessuno è mai morto di bootloop:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
petros
Ma cosa intendi: opzioni cartella e mettere il flag su visualizza file nascosti. Se si l'ho già fatto da.mo.
No files nascosti ma origini sconosciute, oppure basta che rinomini semplicemente in "recòvery" senza mettere IMG, l'estensione è automatica in Windows. Ma quando dai il comando però appunto fai sempre "flash recovery recovery. Img"
Quote:
petros
-
Quote:
AI0LIA
No files nascosti ma origini sconosciute, oppure basta che rinomini semplicemente in "recòvery" senza mettere IMG, l'estensione è automatica in Windows. Ma quando dai il comando però appunto fai sempre "flash recovery recovery. Img"
"origini sconosciute"????
Il pc non è un telefono... ti stai confondendo :)
-
Quote:
hottix
Non devi rinominarla assolutamente dopo averla scaricata, abiliti la visualizzazione delle estensioni (come già hai fatto) e dai il comando fastboot flash recovery recovery.img
Scusami! Allora dovrei spostarla nella cartella platfotm-tools e da li dare il comando fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.6.3.0-hammerhead.img ??
-
Quote:
hottix
"origini sconosciute"????
Il pc non è un telefono... ti stai confondendo :)
File conosciuti sorry, no no non mi sono confuso ma ho troppo Android in testa con le sue opzioni 😎