Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
petros
Scusami! Allora dovrei spostarla nella cartella platfotm-tools e da li dare il comando fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.6.3.0-hammerhead.img ??
Guarda, rinomina in "recovery", spostalo nella cartella, ora dai il comando :fastboot flash recovery recovery.img
OPs Doppio post chiedo scusa umilmente :D
-
Quote:
petros
Scusami! Allora dovrei spostarla nella cartella platfotm-tools e da li dare il comando fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.6.3.0-hammerhead.img ??
Se imposti la variabile d'ambiente SI... bisogna spostare la recovery in platform tool.
Riguardo al comando dai tranquillamente quello che hai appena descritto.... l'importante è che tu risolva :)
-
Quote:
hottix
Se non usi la variabile d'ambiente SI... bisogna spostare la recovery in platform tool.
Riguardo al comando dai tranquillamente quello che hai appena descritto.... l'importante è che tu risolva :)
No no il path l'ho lasciato stare. Provo e spero di risolvere.
-
Risolto, come diceva AIOLIA e hottix:l'estensione della recovery.
-
Quote:
petros
Risolto, come diceva hottix:l'estensione della recovery.
Potevi pure rinominarlo aiolia e poi dare fastboot flash recovery AI0LIA. Img :p
-
Ho installato driver e comandi e tutto funziona correttamente.chiudo la finestra dei comandi e quando faccio espelli MTP sul pc mi dice impossibile arrestare il dispositivo... Perché?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...70788f5c9a.jpg
-
Quote:
cobra69
Se hai usato il comando adb per fare qualunque cosa é normale.. succede anche a me, starta un demone per il passaggio dei dati per espellerlo senza errori devi killare adb nei processi.. a me succede cosi..
-
Quote:
Vobiscum
Se hai usato il comando adb per fare qualunque cosa é normale.. succede anche a me, starta un demone per il passaggio dei dati per espellerlo senza errori devi killare adb nei processi.. a me succede cosi..
Mai provato sotto Windows ma sotto Linux il comando per chiudere adb da terminale è "adb kill-server", senza killare il processo separatamente che è una rottura. Sicuramente è lo stesso sotto Windows
-
ragazzi flashando la factory di lollipop ad un certo punto mi dice che non riesce a mandare dei file che presumo sia lo zip con dentro il system ecc devo aggiornare sdk? o sto sbaglaindo io?
grazie in anticipo =)
-
Quote:
frabra
ragazzi flashando la factory di lollipop ad un certo punto mi dice che non riesce a mandare dei file che presumo sia lo zip con dentro il system ecc devo aggiornare sdk? o sto sbaglaindo io?
grazie in anticipo =)
Anche a me. :(
Help!!!