Visualizzazione stampabile
-
scusa ma credo di non capire
nella cartella che ho scaricato ci sono 3 file chiamati android_winusb
devo levarli in pratica? o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
scusa ma credo di non capire
nella cartella che ho scaricato ci sono 3 file chiamati android_winusb
devo levarli in pratica? o.o
Non ho mai detto di "levarli", facciamo cosi' rileggi la guida e in alternativa rileggi meglio il mio ultimo post.
Se proprio non riesci puoi provare ad installare i driver con qualche toolkit.Comunque quello corretto è il .inf
-
ho provato di tutto, anche un multitool ma non funziona niente, spunta sempre lo stesso errore
cosa posso fare??
se lo mando all'assistenza possono fare qualcosa?
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi se è possibile flashare il file di root via adb e non per forza sbloccare prima il bootloader e mettere un recovery mod ..è possibile?
-
Quote:
amo93
Ciao ragazzi volevo chiedervi se è possibile flashare il file di root via adb e non per forza sbloccare prima il bootloader e mettere un recovery mod ..è possibile?
nella mia guida fa tutte e due procedure insieme
-
Ragazzi due domandine veloci veloci:
1) Mettendo la factory image si cancella TUTTO il nexus? Nel senso, musica backup e foto che ho sul telefono vanno via?
2) Come mai la factory image è KRT16M mentre le varie rom custom hanno la KRT16O? E' più recente quest'ultima?
Grazie mille!
-
Quote:
carlese
Ragazzi due domandine veloci veloci:
1) Mettendo la factory image si cancella TUTTO il nexus? Nel senso, musica backup e foto che ho sul telefono vanno via?
2) Come mai la factory image è KRT16M mentre le varie rom custom hanno la KRT16O? E' più recente quest'ultima?
Grazie mille!
1) Si, ti riporto quanto scritto in guida: "PRIMA DI PROCEDERE FATE UN BACKUP COMPLETO DELLA MEMORIA PRINCIPALE , PERCHE' CON LE OPERAZIONI DI FLASH CON QUESTA PROCEDURA, SI VA A CANCELLARE TUTTA LA MEMORIA , QUINDI SALVARSI TUTTO IL CONTENUTO DI FOTO/MUSICA/DOCUMENTI..ETC.."
2) Ancora non ho notizie certe :)
-
Quote:
hotto
1) Si, ti riporto quanto scritto in guida: "PRIMA DI PROCEDERE FATE UN BACKUP COMPLETO DELLA MEMORIA PRINCIPALE , PERCHE' CON LE OPERAZIONI DI FLASH CON QUESTA PROCEDURA, SI VA A CANCELLARE TUTTA LA MEMORIA , QUINDI SALVARSI TUTTO IL CONTENUTO DI FOTO/MUSICA/DOCUMENTI..ETC.."
2) Ancora non ho notizie certe :)
Ok grazie.. Ovviamente si perde anche il Root e la recovery..
-
Quote:
carlese
Ok grazie.. Ovviamente si perde anche il Root e la recovery..
Per la recovery c'è una "dritta" a fine guida ;)
-
Quote:
hotto
Per la recovery c'è una "dritta" a fine guida ;)
Grazie di tutto, stasera provo.. Per le app conviene riscaricarle tutte per non avere eventuali problemi o posso fare un backup con titanium e va bene lo stesso? Voglio vedere se la durata batteria migliora davvero come dicono molti utenti..