Confermo la compatibilita dei kernel (ho installato il code blue)
Una domandiba al volo... Ma se voglio cambiare kernel, flasho direttamente? Non posso passare per lo stock: dovrei rimettere la factory.
Visualizzazione stampabile
Confermo la compatibilita dei kernel (ho installato il code blue)
Una domandiba al volo... Ma se voglio cambiare kernel, flasho direttamente? Non posso passare per lo stock: dovrei rimettere la factory.
Scusate ma per fare il root? Ho installato l'ultima TWRP (2.8.1) e superSu 2.16 ma quando lo flasho da recovery non accade nulla. Qual'è il procedimento corretto per Lollipop?
Grazie a tutti! :)
no,devi usare cf autorun,leggi qua https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6257078
Salve ragazzi, scusatemi per la marea di domande ma sono fuori dal modding da un po' (causa ritiro spirituale pre-android l). Per flashare le factory image kitkat usavo questo 3d,ora con android l rilasciato immagino siano cambiate un po' di cose, quindi ,oltre alla factory devo scaricare pure altri file (per esempio un sdk o dei driver più aggiornati)? E una volta scaricato tutti il necessario i comandi da dare in fastboot sono sempre gli stessi della guida oppure è cambiato qualcosa? E per installare una recovery quale devo scegliere, e in che versione? E per flasharla seguo sempre la guida di hottix? Devo fare qualche procedimento particolare prima di flashare tutti i file (per esempio ho visto che bisogna scompattare prima la Factory e poi un altro file all' interno, qualcuno mi può spiegare meglio?) .
Grazie mille Signori.